Downgrade ios5 problema TinyUmbrella

Dato che Ios6 mi funziona male con l’iphone 3gs, volevo dowgradarlo a Ios5.1.1
Ho seguito tutta la procedura per il downgrade ma mi da l’errore 3194.Per risolverlo ho scaricato TinyUmbrella solo che non mi esce la possibilità di spuntare “set hosts to cydia on exit greyed out”.
Prima usciva che il server Tss non andava ma ho sbloccato le impostazioni dell’antivirus e ora va…
Come posso fare?

Grazie mille

hai gli shhs salvati di ios 5.1.1?

mmmm sarebbe il file che si trova qui?? Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi sembra proprio troppo generico comunque l’ho cambiato.

no…quello è il firmware vero e proprio…scarica tiny umbrella,connetti l iphone e clicca su “save shsh” vedi cosa ti spunta nel riquadro in bianco

per fare save shsh dice che devo interrompere TSS server lo faccio e esce TSS’Server don’t running comunque non posso sbarrare il riquadro :frowning:

allora blocca tss server e clicca su “save shsh”…l iphone deve essere collegato… comunque mi sa tanto che non hai questi shsh,quindi non hai alcuna possibiltà di poter eseguire il downgrade