Ciao a tutti mi chiamo Gabriele, e dopo tanti anni con Android ho deciso di provare il mondo Apple comprandomi un iPhone 6s. Questo per farvi capire che in questo mondo non sono molto esperto L’altro ieri ho aggiornato il mio iPhone a iOS 9.3.2 per sbaglio, ora mi è venuto il pallino di effettuare il jailbreak ma purtroppo Pangu si ferma solo fino a 9.1 (da quello che ho visto su pangu.io e su ipsw.me) Volevo chiedere a voi se esiste un modo per riportare il mio iPhone ad iOS 9.1 senza l’ausilio di iTunes visto che con il trucchetto “SHIFT+Ripristina iPhone” mi appare una finestra di avviso con scritto che non è possibile installare per colpa del firmware. Inanzitutto, è fattibile un procedimento del genere? Se si, come faccio a riportare il mio iPhone al 9.1 senza l’ausilio di iTunes? Grazie mille per le risposte e scusate per la pappardella Buon weekend e Buona giornata!
non puoi fare downgrade, quando fai un ripristino, devi collegarti ai server Apple per ottenere una “firma” che dia l’OK e Apple firma solo l’ultimo firmware disponibile
e non esiste nessun modo per poter ottenere questa firma? o non esiste nessun altro modo bypassando il ripristino con iTunes? Ora pasticciando un pò sono riuscito a far partire il ripristino con il file ipsw di iOS 9.1 il problema è che ohni volta si blocca per un errore sempre diverso, ogni volta.
ciao, l’abbiamo detto altre volte
non c’è nessuna possibilità di downgrade!
grazie swarro chiudo per argomento trattato