downgrade iOs iPhone 3gs senza jailbreak

si,devi seguire quella perchè non puoi mettere in dfu avendo difetti al tasto power,necessario per la procedura dfu appunto…

itunes 11 è diverso solo in estetica e nella posizione delle funzionalità…nulla a che vedere con i ripristini.

Apple considera le vecchie versioni,ma solo le nuove…ma ti ripeto…non ha alcuna differenza

prova a fare come ti ho detto io e fammi sapere…perchè non è neanche escluso che il telefono possa avere qualche problema interno

eh figurati se non ero gia bloccato… mi dice che il telefono deve essere spento… peccato che io non posso spegnerlo… e poi dice anche che bisogna avere IPSW ancora firmato da Apple o per il quale avete salvato i certificati SHSH… :frowning:

Non leggo da nessuna parte che l’ iPhone deve essere spento…col tasto power rotto non sarebbe possibile e la guida é fatta apposta :slight_smile:

Scarica iOS 6.0.1 direttamente dal link che ho in firma

il fatto ke deve essere spento, non lo dice la guida, lo dice redsnow al secondo passaggio… ma a sto punto non puoi darmi un ios piu vecchio? immagino che posso mettere solo il 6.01 proprio xke non ho i fottutti certificati ssh… o come cavolo si kiamano

segui la guida indicata… redsnow non dovrebbe chiederti di spegnere il telefono…ma deve solo fare la procedura per la creazione del firmware enter.dfu…

occhio al linguaggio…siamo su un forum pubblico.

puoi solo mettere ios 6.0.1 appunto perchè non hai gli shsh

scusa x il linguaggio :)) sono riuscito a fare il dfu ma quando apro itunes sono punto daccapo… schermata bianca con barra d’avanzamento bianca ferma :frowning:

prova con un altro computer…vedi se la situazione è la stessa

carissima dopo circa 8000000 di tentativi alla fine sono riuscito ripristinarlo dal medesimo computer con TinyUmbrella con il quale sono riuscito a metterlo in modalità ripristino (anche se all inizio non me lo faceva fare).

di metterlo in modalità dfu non sono mai riuscito con redsnow, maledetto tasto power rotto!

grazie ancora di tutto, 6 stata ultragentile.

un abbraccio

l’ importante è che tu abbia risolto…sei stato bravissimo e pazientissimo :). ciao!!!

sono solo un soldato semplice che ha eseguito gli ordini del generale! tu piuttosto sei stata super paziente e gentile! grazie ancora

:smiley: ma figurati!

é possibile ma solo in parte in quanto tutto dipende dalla basband che possiedi ,il sitema cè ora non so se ne posso parlare oppure no ma il sistema cè testato da me personalmente.

resta il fatto che senza certificati shsh non può eseguire alcun downgrade

invece si inquanto anche se i certificati sono univoci cè modo di evadere tali restrizioni avvalendosi di certificati shsh presi in prestito da chi li ha salvati prudentemente

vole infatti stilare una guida sia per 3gs che per ipod touch

non è possibile…altrimenti anche gli hacker famosi che lavorano a queste cose ne avrebbero parlato…cmq mandami sta guida in pm che intanto gli do un occhio. grazie :wink:

ps:non uppare che altrimenti finisci nel filtro antispam

downgrade iOs iPhone 3gs senza jailbreak

Halo891 i certificati sono univoci e non e’ possibile usare altre firme di altri dispositivi.
Come ti hanno già detto,se fosse stato possibile,gli hacker avrebbero già spiegato la procedura anni fa.

mi spiace per voi che non ci crediate in quanto la parola mai non esiste e sopratutto se una cosa non è ancora stata scoperta non è corretto dire che non esiste , e poi dipende tutto dalle competenze informatiche che uno possiede , sono 6 mesi che ci lavoro con un ragazzo di londra e il risultato ha dato esito positivo in quanto i certificato ce li ho non miei ma vi sono basta solo sapere come evadere certe restriziioni, e come procurarsi il neccessario…

giustamento capisco il vostro scetticismo ma nessuno sa chi digita dietro alla tastiera magari sono un super hacker ahahah :wink:
cmq io l’ho ftto per mie esigenze di downgrade poi se avro il consenso postero guida gia inviata a tutti .

downgrade iOs iPhone 3gs senza jailbreak

Oltre a quello che ho scritto prima aggiungo anche:

Non e’ possibile eludere e creare dei certificati dato che,se non salvati in tempo,cydia non ha nessun modo per generarli.
Ripeto ancora,i certificati (tickets) sono univoci e identificati per ogni dispositivo in modo assolutamente diverso.

Inoltre,come da regolamento,non uppare,edita il tuo messaggio precedente.
Grazie