Downgrade iOS 8.3 -> 6

Buonasera ragazzi.

Leggendo online, sono venuto a conoscenza di diversi tool che permettono il downgrade ai dispositivi con processore 32BIT anche senza SHSH: mi riferisco precisamente ad *****, ma anche a *****.

Non essendo molto ferrato in materia e nell’inglese “avanzato” ricorro al vostro aiuto. La mia domanda è semplice, al di là delle motivazioni:
Posso effettuare questo downgrade da iOS 8.3 ad un qualsiasi iOS 6?

Personalmente, ho letto che è effettivamente possibile, ma leggendo riguardo SHSH, firme digitali non ho capito molto.
Attendo una vostra risposta. Buona serata. :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusate, sezione sbagliata. Chiedo cortesemente ad un moderatore di spostarla… Se comunque avete risposte in merito vi ringrazio.

No, non è assolutamente possibile. Sopratutto senza shsh. Sono siti fake che potrebbero danneggiare il dispositivo senza comunque ottenere il risultato sperato.
Con gli shhh era stato trovato un modo ma crea più danni che vantaggi, al l’80% non va ed al 40% lanci il dispositivo nella spazzatura
Devo chiudere per argomento trattato. Per ulteriori info fai una ricerca nel forum

Gli shsh sono le firme digitali dei firmware, uniche per ogni dispositivo e necessarie per i downgrade…se non hai le tue, non puoi fare nulla