Downgrade iOS 7. 1

Ho un Iphone 4s con iOs 7.1 e vorrei jailbreakarlo ettuando un downgrade a iOs 7.0.6
Inanzittutto vorrei specificare che ho cercqaato ovunque ma non ho trovato risposta in quanto molti topic descrivevano passaggi differenti e non dicevano se effettivamente alla fine coluiche aveva chiesto aiuto avesse risolto il problema .
Io vorrei sapere solo se è possibile jailbreakare il mio iPhone .
L’errore che mi appare durante il ripristino col device in DFU è l’errore 11 . ho provato per ora solo a modificare il file host eliminando le stringhe con riferimenti apple. chiedo aiuto ma soprattutto chiedo perdono se il mio topic risultasse non appropriato .

ciao, per iphone 4s e successivi,non è possibile in alcun modo montare un firmware che non sia l’ ultimo per apple…nel tuo caso,puoi tenere ios 7.1 visto che lo hai,oppure inserire ios 7.1.1 uscito ieri…altro non puoi fare purtroppo…per il jailbreak,dovrai aspettare quello per il nuovo ios.

per altre info a riguardo,chiedi pure qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/127238-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-7-7-0-1-7-x-jailbreak-unlock-news.html

chiudo per argomento trattato