Come da titiolo visto la grande sopresa mi chiedevo se era possibile effettuare il downgrade da ios 6 a 5.x con la nuova versione di redsnow rilasciata oggi
e se qualcuno hà capito a cosa serve anche la nuova funzione new el menù shsh bloobs.
questa versione di redsnow consente il ripristino per iphone 4s da ios 5.x ad ios 5.x.
ciao klara grazie per la risposta…
per ipad 3 il ripristino al 5.1.1 è possibile?
no nemmeno…non può essere effettuato il downgrade per tutti i dispositivi con processore 5 o 5x
se parli di ripristino da ios 5 a ios 5… si dovrebbe essere possibile
facendo qualche prova anche redsnow mi ha dato l’avviso…
cmq si intendevo magari ripristinare al solito fw
grazie mille come sempre.
prego ![]()
Per il downgrade dovremo comunque aspettare il jailbreak per ios 6 vero?
Esatto
![]()
curiosità, visto che il mio 4s ha preso pure qualche bella botta:
lo cambiassi per un altro in un centroc apple (pagando il dovuto, sottolineo cambiare, non comprare), me lo ritrovo sempre con ios 6 vero?
no perchè potrebbe essere l’imput che mi serve per spendere quei soldi…
Si,monterà iOS 6 perché sicuramente verra’ ripristinato
Io fossi al posto tuo me lo farei sostituire e lo sistemerei
Il jailbreak e’ importante fino ad un certo punto
è che cydia offre un paio di apps che mi interessano molto, e sull’appstore non ci sono neanche a pagamento
che app?
per esempio quella che ti permette di bloccare chiamate ed sms in entrata da parte di alcuni numeri.
insomma, la classica funzione blocco chiamate che hanno molti altri cellulari e smartphones!
e, comunque, anche se non sono in grado di creare ex novo apps, mi piace smanettare tutto quello che ho ![]()
se ti riferisci al tweek “iblacklist” lo puoi trovare solo su cydia…non su apple store
chiuso off topic
esatto! proprio per questo mi preme il jb dell’ios 6.0!!
(riaperto e richiuso OT)