Downgrade Ios 5.1.1 -> Ios 5.1 Tinyumbrella Iphone 4S

Ciao,
ho un iphone 4S NO jailbreak.
Vorrei salvare gli SHSH con tinyumbrella del mio firmware attuale (ios 5.1), aggiornare ad ios 5.1.1 e, nel caso in cui avessi problemi, tornare indietro ad ios 5.1 sempre con tinyumbrella.
E’ una cosa fattibile con il 4S? Non mi interessa il jailbreak.

Nel caso fossi nella sezione errata chiedo ai mod di spostare il mio post.

Grazie

Non è più possibile salvare gli shsh di iOS 5.1 perché non è più firmato da Apple.

Ok, quindi perchè il gioco funzioni sarebbe stato necessario che avessi salvato l’SHSH del 5.1 prima che uscisse il 5.1.1 oppure appena uscito (nel periodo in cui Apple firmava ancora il 5.1).
Poi avrei potuto aggiornare al 5.1.1 e fare il downgrade al 5.1 anche dopo un mese (ed anche con iphone 4S), giusto?
Al punto in cui sono ora, nel caso in cui aggiornassi al 5.1.1 non potrei in alcun modo tornare indietro al 5.1?

Esatto non puoi tornare al 5.1

Ottimo grazie! In condizioni normali tinyumbrella funziona anche con il 4S per il downgrade?

La procedura è differente per i dispositivi con processore a5

Grazie!
Leggendo la guida però non parla del discorso blocco firme di Apple… nel senso… se:

  1. Salvassi gli SHSH con Tinyumbrella
  2. Scaricassi il file del firmware a cui voglio fare il downgrade
  3. Facessi il downgrade con Redsn0w

non dovrebbe funzionare?
Dove potrei trovare il file del firmware? Mi sembrava di aver visto una volta una pagina su iphoneitalia con i vari link…

Il problema e’ che se non hai mai salvato i relativi shsh del fw adesso non potrai piu’ farlo,ne con Tinyumbrella ne con nessun altro programma.
Apple adesso firma solo iOS 5.1.1

Chiarissimo grazie. Dovrò farmi furbo salvando l’SHSH di ios 5.1.1 appena prima che venga rilasciato Ios 6 :slight_smile:

Esatto,puoi salvarlo anche adesso con l’ultima versione di Tinyumbrella

Chiudo per argomento trattato