Ciao a tutti ho letto le vostre guide per fare il downgrade da ios 4 a ios 3.1.3 del mio iphone 3g! Solo ho un piccolo problema con Recboot. Non so come si usa appena lo apro mi dice di installare un sacco di roba ma quando vado sui siti mi dice che il file non si trova come posso fare?
Attendo la vostra risposta insieme al mio 3g che sta in DFU
cioè??
da qui potrai scaricare il firmware :
Dowload firmware iOS per iPhone, iPad e iPad mini + iTunes - iPhone Italia Blog
quindi metti in DFU e ripristini con il tasto “shift” quindi selezioni ios 3.1.3
SI ma una volta ripristinato mi fa errore 1015 dopo di che apre recboot e mi dice di scaricare libusb e altre cose ma non si trovano!
l’iphone è italiano?
Sisi avevo ios 4.2.1 con jb siccome era lentissimo ho lento che con ios 3.1.3 dovrebbe andare più veloce! Il cellulare lo uso come ipod niente di che però era troppo lento
Capisco, hai provato la procedura con un altro pc?
Si ho provato con un windows xp e con un windows 7
SCusa per l’up ma il problema non è il pc o il computer e che i file sul web non si trovano!
potevi modificare il messaggio invece di uppare,
Comunque, assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi disattiva antivirus e firewall, quindi riprova.
Altrimenti prova con un custom firmware
Che cosa sarebbe il custom firmware? Ma è possibile che hanno eliminato recboot da internet?
è un firmare personalizzato creato con snowbreeze, che solitamente viene usato per iphone stranieri, però si utilizza anche per correggere errori su iphone italiani
Ok dove lo posso scaricare perchè ios 3.1.3 è installato solo che devo uscire dal DFU!
per uscire dalla DFU, ti basterĂ tenere premuti home + sleep fino alla mela.
dunque dal link postato prima scarica il firmware IOS 3.1.3 per iphone 3G.
poi scarica snowbreeze dal nostro blog, quindi segui e indiazioni della guida e crei il custom firmare
e cosa concludo con il custom FW?
Downgrade ios 3.1.3 iphone 3g?
Te l’ho spiegato, eviti alcuni errori, tra cui il 1015
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ok dove posso scaricare snowbreez e come faccio a fare un custom firmware?
Downgrade ios 3.1.3 iphone 3g?
Nel nostro blog e’ presente la guida adatta
Hai provato a cercare?