Downgrade fallito

Salve, ho un ipod touch 4g e con ios 6.1.2 va molto lento. Quando avevo ios 5.1.1 invece ricordo che andava velocissimo. Siccome non mi interessa niente delle nuove funzioni di ios 6 ho deciso di fare il downgrade a ios 5.1.1! Facendo ogni passaggio della guida di iPhoneItalia e affidandomi ad un video inglese su Youtube ho fatto prima la creazione del firmware ios 5.1.1 modificato (grazie al file Ipsw originale ei al file shsh ios 5.1.1) poi dopo ho fatto, usando sempre redsnow 09.15b3, l’opzione Powered DFU successivamente su itunes ho caricato il firmware modificato ed esattamente dopo l’estrazione del software mi esce l’errore 3194 !

Downgrade fallito

La procedura per il downgrade e’ questa

  1. Scarica l’ultima versione di redsn0w
  1. Collega il dispositivo al pc (assicurati di avere itunes aggiornato) e apri redsn0w

  2. Spostati in “extras” quindi in “shsh blobs” e in “stitch”

  3. Clicca adesso su “ipsw” e seleziona il fw a cui vuoi fare il downgrade

  1. Alla voce “blobs” seleziona “local” se hai i certificati del fw sul tuo pc o “remote” se intendi prelevarli dai server di Cydia.

  2. Attendi che redsn0w crei il tuo custom personalizzato

  3. Una volta creato il custom ritorna alla voce “extras” quindi seleziona “pwned DFU” e segui le operazioni per entrare in DFU mode

  4. Entrato in Pwned DFU chiudi redsn0w e ripristina il custom firmware tramite iTunes dopo aver messo in DFU mode (shift+ripristina quindi seleziona il custom fw)

Prova a caricare i certificati tramite Local o Remote,in caso usa altri pc.
Se sei su Windows usa anche iReb per mettere in DFU mode
Non c’è altro

Ho seguito ogni passo e ho usato sia iReb sia altri programmi ma niente mi esce sempre l’errore 3194. Ora provo con un’altro computer che é snow leopard come sistema operativo. Grazie cmq.

Downgrade fallito

Prego :slight_smile: