Downgrade e Backup Dati!

Gentili utenti di Iphoneitalia, sono qui a porvi il mio problema.

Poichè ios 4.3.3 mi stava lettaralmente uccidendo la batteria in maniera disastrosa, ho deciso di ritornare ad ios 4.2.1 (avendo il certificato shsh salvato correttamente).
Il downgrade è proceduto senza problemi ed in maniera anche veloce… Il problema è nato invece quando sono andato a ripristinare l’iphone da backup (fatto dall’ios 4.3.3 naturalmente)… Itunes al primo tentativo mi riporta un errore dicendo che non è possibile ripristinare dal backup poichè il firmware installato è troppo vecchio; successivamente ultima la procedura di backup, senza però aggiornare ad un beneamato nulla!

La mia necessità sono soltanto i numeri di telefono che non ho salvati da nessun altra parte se non nel backup dell’iphone stesso, e gli sms a cui tengo molto…

Potreste gentilmente dirmi come posso fare per poter inserire nel mio iphone 4.2.1 i dati di backup fatti quando avevo installato ios 4.3.3???

PS: attualmente ho messo la 4.3 perchè era l’unica versione che potevo installare, ed il backup me l’ha ripristinato… sinceramente però vorrei tornare alla 4.2.1 con la quale mi sono trovato benissimo!