Downgrade dalla 3. alla 2.2...........

Salve ragazzi, ho un problema con un Iphone di un mio amico. Praticamente comprato nuovo da un mese 3G 8GB con dentro la 2.2, aggiorno alla 3.0 ma non mi da nessun servizio praticamente la parte telefonica (radio) non esiste, mi dice che in corso l’attivazione attendere qualche istante ma nulla. Inutile dire che ho provato a rifare la procedura varie volte…nulla… adeso ho provato a fargli prendere la 2.2./2.2.1/ seguendo la guida ma mi viene visualizzato l’errore (20). Una domanda per eseguire il Downgrade deva avere Itunes 8.0?? No perchè io al momento ho l’ultima 8.2, grazie.

N.B. adesso mi da errore 1600 eppure lo metto in DFU correttamente.

intalla itunes 8.2 e ripristina l’iphone al 3.0

Grazie Giuseppe, ma ho già fatto questa procedura ma il telefono rimane senza segnale, mi dice che in corso di attivazione ma poi nulla. Ho eseguito il downgrade con la procedura di Ulisse alla 2.2.1 ci sono riuscito ma non mi compare nemmeno il tab del GESTORE per poter almeno provare ad eseguire una ricerca della rete in manuale…aiutami grazie.

La miseria che supporto…

ma di che ti lamenti? bah che gente

è italiano almeno sto telefono?

Anto io ho avuto il tuo stesso problema dopo il downgrade e l’ho risolto andando in impostazioni e facendo un ripristino!Dopo un’ora il mio bell’iphone 2.2 con jailbreak era di nuovo in linea con tim!Finalmente le mie apps smetteranno di crashare…

Che hai da lamentarti,pensi che le persone stiano qui per lavoro?
Se vuoi assistenza immediata chiama il N 199120800 :wink:

Ma dopo il ripristino hai aspettato che l’iPhone venisse attivato?

Va bhè soliti messaggi grazie.

Grazie Goku182, di solito chi ci passa sa cosa significa trovarsi un ferma carte.

Di niente Anto, ma sei riuscito a risolvere il problema?

No purtroppo, ho eseguito il JB 3.0, ho provato ad eseguire il downgrade alla 2.2 perchè è con questo fw che andava bene ma invece niente, adesso provo di nuovo a retrocedere alla 2.2. e poi provo a cambiare la Baseband alla 2.28.00 con fuzzyband e vediamo se va…grazie.