Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

Ciao pensavo di vendere iphone 4s e comprarmi un iphone 4 , cosi da avere un iphone “nuovo” voi cosa mi consigliate ? Grazie

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Lo scopo di questo “business” è solo per avere un apparecchio nuovo? E perchè un modello inferiore?
Non capisco… Ciao.

Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

Si , avere un apparecchio nuovo senza spendere niente , pero non so quanto convenga …:frowning:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Mah, personalmente non la vedo come una grande idea…

Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

Si anche secondo me non è una buona idea :smiley: stavo pensando a passare al galaxy s3 ma è un idea ancora piu sbagliata :slight_smile:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

A quale dispositivo vuoi passare,scegliere spetta a te…

Ma trovo insensato passare ad un modello vecchio. 0_o

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

Aspettero iphone 5c

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

Ecco questa è un’ idea niente male

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

Non penso convenga passare al 5 giusto?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

Dipende…se tu vuoi vendere il 4s e mettere qualcosa in più,potrebbe anche andare bene…

Tutto sta alle tue intenzioni…ma
Passare ad un modello inferiore proprio non te lo consiglio…

A questo punto cambi le scocche se è solo per averlo esteticamente nuovo…no?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

Le scocche sono perfette e la cornice che ha qualche graffietto , ma con il bumper non si vedono neanche … Sono io che sono fissato! Chissa quando mi convincero che il mio iphone va ancora bene !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Posso sapere per curiosità per quale motivo vorresti passare a iPhone 4 partendo da un 4S a parte la sensazione di un telefono nuovo in mano? :rolleyes:

Non so se sei a conoscenza dell’enorme differenza in termini di prestazioni che c’è tra i due dispositivi :smiley:

aspetta i nuovi iPhone di questo autunno, poi deciderai se tenerti il 4S, passare al 5C (o come sarà) o al 5S

Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

Hai ragione , mi sono ricreduto , mi tengo stretto il 4s fino all uscita di un nuovo iphone :smiley:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Non credo sia una buona idea.
Infatti per iphone 4 iOS 7 potrebbe essere l’ultimo aggiornamento disponibile, (dico potrebbe in quanto nessuno ancora ne ha la certezza)
un 4S invece ha ancora una “bella vita” davanti a se…
PEr me devi tenere il 4S :slight_smile:

Downgrade da iphone 4s a iphone 4 ?

Non ti conviene

  1. l’ phone 4s è un dispositivo migliore Dell’ iphone 4
  2. come ha detto Marco4690 ios 7 sarà quasi sicuramente l ultimo aggiornamento disponibile per il 4
  3. l iphone 4 non avrà tutte le funzioni che hanno invece il 4e 5 in ios7

Io te lo sconsiglio vivamente, ho avuto sia iPhone 4 che 4S, e la differenza di velocità è abissale… Ti ritroveresti ad imprecare in aramaico perché semplici applicazioni come WhatsApp e Safari sono decisamente rallentate… Per non parlare che tra poco tempo uscirà iOS 7 e rallenterà ancora di più iPhone 4 che ha un processore a singolo core.