downgrade da ios 9.3.3 a 8.3

salve, ragazzi. Spero di aver beccato la sezione giusta.
In questi giorni guardavo un po’ le recensioni sugli ultimi rilasci di ios 10 (per intenderci ios 10.1.1 e ios 10.2) e mi è venuto in mente che, nonostante tutti questi aggiornamenti e miglioramenti (forse meglio dire “rallentamenti”… nessuno mi toglie dalla testa l’idea che la apple, come tutte le altre case produttrici di devices elettronici, utilizzi l’obsolescenza programmata), uno degli ios più veloce di sempre è stato proprio ios 8.3 (almeno sugli iphone 6 e 6 plus). Pertanto, secondo voi è possibile effettuare un downgrade da ios 9.3.3 a ios 8.3? (so che anche se fosse possibile, non avrei modo di recuperare alcun dato perché i backup di icloud sono recuperabili o dagli stessi ios su cui sono stati effettuati o da ios superiori) Premetto che ho un iPhone 6, 64 GB, jailbroken
Aspetto con ansia le vostre opinioni (:

quando uscì iOS 8.3, probabilmente le teorie complottostiche, insieme alle scie chimiche, sostenevano che iOS 8 rallentava e che il più performante di sempre era iOS 6 :smiley:

conunque la risposta è no, ormai penso sia la risposta più volte ripetuta su questo forum…NON si può fare downgrade a iOS precedenti all’ultimo disponibile

il tuo iPhone lo puoi solo ripristinare ad iOS 10.2(o forse 10.1.1 se Apple sta ancora firmando quel firmware)

lo immaginavo, vabbè me ne farò una ragione ç_ç grazie mile comunque :w00t::w00t:

[QUOTE=swarro;n1956903]quando uscì iOS 8.3, probabilmente le teorie complottostiche, insieme alle scie chimiche, sostenevano che iOS 8 rallentava e che il più performante di sempre era iOS 6 :smiley:

conunque la risposta è no, ormai penso sia la risposta più volte ripetuta su questo forum…NON si può fare downgrade a iOS precedenti all’ultimo disponibile

il tuo iPhone lo puoi solo ripristinare ad iOS 10.2(o forse 10.1.1 se Apple sta ancora firmando quel firmware)[/QUOTE]

Dimentichi gli altri best seller:

  • quando esce il jailbreak?
    -quanto vi dura la batteria col nuovo iOS?
    -anche il vostro schermo è meno bianco del bianco lavato con Dash?

dai, ragazzi, non fatemi sentire scemo :cursing::cursing:. Dopotutto sono un utente apple dai tempi dell’ipod touch di terza generazione. Il fatto è che non ho mai effettuato un downgrade e nonostante sapessi che apple chiude le firme di un ios in 30 nanosecondi, in rete si trovano videotutorial di downgrade che ti fanno retrocedere anche di 4 major releases. Quindi ho voluto chiedere ad un’utenza esperta, tutto qua :cool:

Chiudo