Ciao a tutti, ho un ipad 2 wi-3g a cui ho avuto la brillante idea di installare ios8, in verità non sono molto esperto e faccio tutti gli aggiornamenti che il mio ipad mi chiede di fare…
Dopo averlo aggiornato( e per fare ciò ho dovuto cancellare una mare di cose dato che ha solo 16gb di spazio) ho notato che si è rallentato in una maniera indecente!!!
ho letto qualche forum e qualche guida su come fare il downgrade e le ho seguite pedissequamente ma quando provo a ripsistinare il firmware 7 mi da errore 3194 come da foto allegata,come potrei risolvere?
downgrade da ios 8 a ios 7 ed errore 3194
Ciao, diversi i giorni fa sono state chiuse le firme di iOS 7.1.2 per cui non puoi più tornare indietro, e l’errore che ottieni è appunto legato alla versione non può firmata da Apple, che quindi non si può installare…
Avresti ovunque trovato la risposta inserendo il tuo titolo si Google, dato che l’argomento è stato diverse volte trattato sia dal nostro forum che da altri siti online
Pertanto chiudo per argomento trattato; l’unica cosa che puoi fare è ripristinare in DFU all’ultima versione di iOS, ovvero la 8.0.2 o magari attendere il rilascio di iOS 8.1 tra 8 giorni, ma comunque ripristinando il dispositivo in DFU impostandolo come nuovo senza prendere backup
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk