Downgrade da iOS 8.4.1 a iOS 8.4 + Backup

Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo Forum e avrei bisogno gentilmente del vostro aiuto.

Ho un Iphone 5 con iOS 8.4.1 e dato che non è possibile fare il Jailbreak mi tocca ricorrere al Downgrade, dato che è ancora possibile farlo.

Se effettuo il Backup tramite Itunes, posso recuperare le conversazioni di WhatsApp, Facebook oltre a tutto il resto, contatti, foto, video, App in genere, ecc.?

Partiamo dal presupposto che effettuo appunto il Backup tramite Itunes di iOS 8.4.1, una volta effettuato il Downgrade a iOS 8.4 ed effettuato il Jailbreak, posso ripristinare il Backup di iOS 8.4.1 in modo da non perdere nulla, o essendo un Firmware più recente, non è possibile ripristinare?

P.S. Uso Mac su Yosemite.

Vi ringrazio e mi scuso in anticipo per tutte le domande

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao ragazzi, poi ditemi se sbaglio, ma ho visto su internet che piuttosto di fare il Downgrade/Restore potrei caricare il Firmware iOS 8.4 “scaricato precedentemente” utilizzando direttamente il tasto Update/Aggiorna ovviamente su Itunes e così facendo non perderei i vari dati comprese le app all’avvio e potrei fare direttamente il Backup in questo modo, prima di fare il Jailbreak, o ho letto male?
Grazie

Hai creato due discussioni uguali, agganciati a quella che ti ho indicato nell’altra.
Dai anche una letta al regolamento del forum, ti è arrivato via email come link, in modo tale da capire come funziona.
Così sei informato anche riguardo ai messaggi consecutivi.
Chiudo per discussione doppia, argomento trattato e sezione errata.