Salve a tutti volevo sapere se è possibile passare da iOS 8.2 a iOS 8.1.3. Secondo questa guida che ho trovato googlando è possibile URL RIMOSSO. Mi confermate?
il link ai forum concorrenti sono VIETATI dal regolamento e dovresti saperlo.
Rimuovo.
Chiedo scusa, pensavo che visto che era un forum straniero andava bene, non ripeterò più l’errore. Comunque il downgrade è possibile?
Anche gli up sono vietati e, di fatto, con questa uscita
Comunque il downgrade è possibile?
lo hai proposto.
Per favore, attieniti alle regole specifiche che hai accettato POCHISSIMO tempo fa in fase di registrazione.
Armati di pazienza.
Nel frattempo, un rilettura (o lettura nel caso l’avessi lisciato) del regolamento, potrà aiutarti. Lo trovi qui Annunci - Sblocco e Jailbreak iPhone 6 e iPhone 6 Plus
da molto tempo,ora non ricordo da version di sw,non è più possibile fare downgrade quando apple chiude le firme…
quindi sembra strano,molto
Ho riletto il regolamento e per la questione url nel regolamento c’è scritto “non siano concorrenti diretti di iPhoneItalia” e io pensavo che essendo un sito estero non fosse un diretto concorrente, mi scuso per l’errore. Per quanto riguarda l’up io pensavo si intendesse scrivere solamente up e mi scuso anche per questo errore.
Anche se la guida riportata nell’articolo (che non ho letto) funzionasse, non avrebbe grande utilità né per fini funzionali (le prestazioni nelle due versioni sono pressoché identiche) né per il discorso jailbreak, considerando che probabilmente Taig si sta concentrando più sullo sblocco di ios 8.2 che su quello di ios 8.1.3;)