Downgrade da ios 6 a ios 5.1.1

Ragazzi,

mi scuso anticipatamente se apro un nuovo topic su questioni come vedo già trattate… però premetto di aver letto un sul forum, ma che per paura di sbagliare vorrei una risposta diretta… :smiley:

Allora, partiamo:

Ieri con il mio iPhone 4 jb con ios 5.1.1 dopo un’aggiornamento di un tweat mi chiede di riavviare il dispositivo… fatto ciò il mio Iphone è rimasto sull’icona della mela e da li non è più partito…

Provando a ripristinare con iTunes il 5.1.1 senza un’esito positivo dandomi un sacco di errori (3194, 1602, 11…etc.) ho dovuto mettere ios 6.

Ora posso tornare indietro al 5.1.1 per poi riprovare a fare il jb?

Premetto che durante il blocco del cell ho installato TinyUmbrella v 6.00.01 e penso di aver salvato i file shsh I.jpg

La domanda è questa siccome sò che per tornare indietro ci vogliono questi file, se io uso i file shsh di quando il mio iPhone non voleva in nessun modo partire…cercando di reinstallare ios 5.1.1 mi ridarà lo stesso errore nel risprisitino? :confused1:

GRAZIE !!

Buona giornata!

agganciati in una delle discussioni che riguardano lo stesso problema :wink: non ha senso aprirne una nuova :slight_smile:

chiudo