Downgrade da ios 6.1.3 a 4.1 per sbloccare BB

Salve, ho un 3gs con ios 6.1.3 straniero da sbloccare…seguendo le varie guide sono arrivato a downgradare a ios 4.1, poi upgrade BB a 06.15 e successivamente dowgrade BB a 05.13.04 sbloccabile con tutti gli operatori…a questo punto ho creato un custom firm con ifaith per upgradare a 6.1.3 preservando la BB…procedura ok dopo vari errori dati dal famigerato Itunes…solo dopo mi sono accorto che la BB 05.13.04 non è sbloccabile su ios 6.1.3 (forse non ho letto abbastanza)…adesso la domanda è: se downgrado di nuovo a 4.1 creando un custom 4.1 che mi preserva la BB e sblocco la BB su questo Ios (e questo funziona sicuro), poi posso creando un custom 6.1.3 preservare la BB sbloccata su ios 4.1 ? spero di essermi spiegato…grazie

Downgrade da ios 6.1.3 a 4.1 per sbloccare BB

Hai modo di contattare l’operatore ? Puoi chiedere lo sblocco del telefono direttamente a loro ? Il contratto a cui era legato è sicuramente finito

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

in tutti i casi agganciati alla discussione su ios 6 che vedi in firma, come ti erà già stato indicato dall mod. Klara. nella tua precedente discussione, che trattava lo stesso procedimento.
chiudo per argomento trattato.