Salve ragazzi, mi sono accorto che installando l’iOS 6.1.2 sul mio 3GS la batteria si scarica molto più velocemente, cosi ho deciso di ritornare al caro vecchio 5.0.1, tramite Cydia ho visto che ho i certificati SHSH salvati, ma tyniumbrella non me li salva, cosi tramite un amico del forum faccio questa procedura:
Alla voce “blobs” seleziona “local” se hai i certificati del fw sul tuo pc o “remote” se intendi prelevarli dai server di Cydia (il tuo caso)
Attendi che redsn0w crei il tuo custom personalizzato
Una volta creato il custom ritorna alla voce “extras” quindi seleziona “pwned DFU” e segui le operazioni per entrare in DFU mode
Entrato in Pwned DFU chiudi redsn0w e ripristina il custom firmware tramite iTunes dopo aver messo in DFU mode (shift+ripristina quindi seleziona il custom fw)
Ho fatto tutto ed è riuscito tutto alla perfezione tranne l’ultimo punto. Aprendo iTunes e caricando l’IOS creato mi da Errore 3194.
Ho provato di tutto ma niente Aiutatemi per favore, con sto ios la batteria mi dura mezza giornata
non è questo il procedimento che devi seguire redsnow non è compatibile con iOS 6.1.2 per i down grade prova ad usare l’ultima versione di ifaith 1.5.3 creati il custom con relativi certificati e ripristinalo con iTunes poi riesegui il jb
ora mi chiedo, visto che con iFaith non riesco a creare il file custom mentre con redsn0w si… Posso utilizzare il file custom creato con redsn0w su iFaith? Così evito iTunes???
no, come ti avevo detto prima tyniumbrella non funziona con ios 6 e non me li fa salvare. Però con il tuo consiglio di usare redsn0w sono riuscito ad avere il custom 5.0.1 con il suo certificato…