Downgrade da iOs 6.0.1 a 5.1 per 3gs errore 3194

ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto, giuro che ho usato il tasto cerca all’infinito ma non riesco ad uscirne, ecco la situazione.
Mesi fa ho effettuato sul mio 3gs con iOs 5.x (non ricordo più quale fosse) il Jailbreak tethered a quel tempo disponibile. Tutto perfetto.
Ho poi ripristinato il 3gs per togliere il JB e aggiornato fino ad oggi al 6.0.1
Ora avrei bisogno di fare il downgrade dal 6.0.1 al 5.1 (di cui ho salvato codici shsh della versione 5.1)
Ho seguito la vostra guida, creato il custom personalizzato ma quando vado a ripristinarlo con itunes si blocca all’errore 3194.
Ho quindi seguito varie guide, quindi ripulito manualmente il file Hosts, riavviato il computer, disattivato il firewall e l’antivirus e ripristinato con itunes ma il risultato è sempre errore 3194.
itunes è aggiornato e così anche il pc
Ho un 3gs 16gb new boot
pc windows 7

grazie per l’aiuto

dimenticavo di specificare che durante il periodo in cui ho mantenuto il JB non ho mai scaricato programmi illegali o crackati

Sicuro di avere gli Shsh di iOS 5.1 e non di iOS 5.1.1?

si sicuro, però è successa una cosa strana, ho scaricato tinyumbrella all’ultima versione per salvare gli shsh del 6.0.1 e tra quelli salvati ora trovo solo il 4.1 ed il 6.0.1.
Sono però certissimo di aver salvato anche quelli del 5.1 (non 5.1.1) infatti ho la cartella salvata da tinyumbrella con gli shsh relativi al 5.1

iOS 5.1 non ha il jailbreak untethered quindi anche se avessi i relativi shsh non risolveresti il tuo problema

Ah, pessima notizia, ero convinto che le vecchie versioni ce l’avessero tutte. Il 4.1 invece avrebbe il jb untethered?

Downgrade da iOs 6.0.1 a 5.1 per 3gs errore 3194

Si ma e’ un iOS troppo vecchio ormai
Quasi piu’ nessuna app gira su quel fw

ok, capisco, quindi ormai l’unica è sperare nell’untethered del 6.0.1! Ci sono speranze a breve tempo che voi sappiate?
L’unica mia esigenza dell’untetheret è che a metà febbraio partirò per un mese all’estero e non avrò la possibilità di portare il pc e ci sono dei tweak su cydia che mi sarebbero molto utili, tipo quello di poter usare sul mio 3gs il camera connector kit.

grazie comunque per l’aiuto e i consigli.

non c’è ancora una data precisa ma voci dicono che si attende il rilascio di ios 6.1 per rendere pubblico il jb per ios 6.0.1

bene, allora aspettiamo fiduciosi!
Non so come funziona esattamente il forum da questo punto di vista ma per quanto mi riguarda il post può essere chiuso e grazie ancora per l’aiuto e la tempestività

perfetto :wink:

allora chiudo