Downgrade da iOs 5 beta 3: Backup??

Ovviamente i backup creati da iTunes per ios 5 non possono essere ripristinati su ios 4.3.3 come nel mio caso. Tuttavia, ho provato a copiare i file manualmente con i-FunBox e ripristinarli sempre manualmente su ios 4.3.3. Le note vengono visualizzate correttamente mentre messaggi e contatti che mi servivano non vengono letti. Nessuna speranza o è possibile qualche tipo di workaround??

Grazie in anticipo!

Sei un DEV vero?

Sì, ma ho bisogno purtroppo fare un downgrade sul mio 3GS perchè ho bisogno di un paio di applicazioni che su iOs 5 crashano. Non per il problema del jailbreak della beta 3 di Redsnow, non ho jailbreakkato. iOs 5 sull’iPhone 4 per testarlo ma ho bisogno di quelle applicazioni funzionanti sul 3GS. Inizialmente pensavo ad un problema di autorizzazioni ma si dovrebbe manifestare nell’invio o ricezione di messaggi, non subito all’apertura dell’app.

Sembra che nel caso degli sms, dopo aver copiato il file sms.db con i permessi corretti, in seguito al riavvio, l’iPhone automaticamente cancelli il file copiato dall’utente e lo rimpiazzi con uno nuovo.