Ovviamente i backup creati da iTunes per ios 5 non possono essere ripristinati su ios 4.3.3 come nel mio caso. Tuttavia, ho provato a copiare i file manualmente con i-FunBox e ripristinarli sempre manualmente su ios 4.3.3. Le note vengono visualizzate correttamente mentre messaggi e contatti che mi servivano non vengono letti. Nessuna speranza o è possibile qualche tipo di workaround??
Grazie in anticipo!
Sì, ma ho bisogno purtroppo fare un downgrade sul mio 3GS perchè ho bisogno di un paio di applicazioni che su iOs 5 crashano. Non per il problema del jailbreak della beta 3 di Redsnow, non ho jailbreakkato. iOs 5 sull’iPhone 4 per testarlo ma ho bisogno di quelle applicazioni funzionanti sul 3GS. Inizialmente pensavo ad un problema di autorizzazioni ma si dovrebbe manifestare nell’invio o ricezione di messaggi, non subito all’apertura dell’app.
Sembra che nel caso degli sms, dopo aver copiato il file sms.db con i permessi corretti, in seguito al riavvio, l’iPhone automaticamente cancelli il file copiato dall’utente e lo rimpiazzi con uno nuovo.