Downgrade da ios 5 a ios 4.3.3

Ciao a tutti, ho già pubblicato una domanda come questa solo che ora mi è capitato di installare tinyumbrela e vedre che ho gli shsh del 4.3.3 salvati. Siccome ho ios 5 installato perchè sono registrato al sito degli sviluppatori e dovevo aiutare un mio amico a creare un app… ora lui ha mollato il progetto e ora io vorrei tornare indietro al firmwer 4.3.3 come faccio?

Ti basterà disinstallare iTunes con il quale hai installato la beta di iOS 5 e installare l’ultima versione di iTunes presente sul sito ufficiale Apple.
Successivamente potrai proseguire con il ripristino di iOS 4.3.3
Ti ricordo che dovrai seguire la guida per il downgrade presente nel blog di questo stesso sito.
Puoi anche usare il tasto “cerca” per sfogliare le mille e più discussioni inerenti a questo argomento.

GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 5.0 beta a precedenti su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G questa va bene? e’ giusto vero, ho pareto tinyumbrela save shsh e poi mi dice shsh save for iphone e ce ne sono 2, sono quelli giusto?

E ti compaiono gli shsh di iOS 4.3.3 giusto?

Giusto

Perfetto,allora puoi procedere secondo la guida che tu stesso hai appena postato.
Non ti dimenticare di disinstallare iTunes beta e di installare la versione corretta.

ma gli ho salvati tramite cydia in automatico

Non cambia nulla,basta che li hai.

ok ma non posso ripristinare dirattamente da itunes?

ah altra cosa, mi sono trovato dei file ipsw4.3.3 che pesano 444mb mentre qll che sto scarivcando ora 666mb posso usrae il primo o aspetto?

Scaricalo da qui che vai sicuro:
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Devi ripristinare con iTunes ma devi seguire la guida relativa al downgrade:

Usa il link che ti ha postato CapitanoUltimo per scaricare la versione corretta del firmware :wink: