downgrade da iOS 5 a 4.3.3

Prego

Salve, sono nuovo del forum e credetemi sto uscendo fuori di testa!!! per favore se ce qualcuno online mi potrebbe dare una mano nel downgrade perchè sono arrivato al punto di gettare il mio iphone dalla finestra per favore rispondete!!! vi ringrazio anticipatamente!!!

Si ma secondo te uno che volesse aiutarti come fa con quello che hai scritto?

si hai ragione però credevo che venivo contattato privatamente e li avrei spiegato il tutto!!!
kmq ho un problema non riesco proprio a fare il downgrade dal 5 al 4.3.3 per favore risp

ragazzi per favore aiutatemi!!!

marco969 tu sei capace nell’effettuare un downgrade?

Questa non e’ una chat o un helpdesk.
L’argomento e’ stato trattato 10000 volte.
Capisco che adesso hai “fretta” di risolvere,ma non puoi uppare.
Usa il tasto “cerca” e vedrai che troverai molte discussioni che trattano lo stesso tema

si hai ragione e non mi lamento per niente ma solamente è 2 ore che sono su questo forum e credimi non riesco a capire proprio come farlo!!! billie per favore aiutami perkè non so piu cosa fare!!!

Hai gli shsh di iOS 4.3.3 precedentemente salvati con Tinyumbrella?

no perchè non sapevo l’esistenza di questo programma l’ho scaricato solamente dopo aver letto la vostra guida!

Allora mi dispiace,non potrai.

come non potrò???scusa non ce alcun metodo per poter ritornare a un firmware prima del 5???mi sembra alquanto impossibile visto che nessuno prima di fare tale aggiornamento può sapere di fare tale cosa con quello che hai detto tu! o no mi sbaglio?

Ti sbagli,molti si informano prima di aggiornare.
Cmq funziona in questo modo,senza shsh non puoi fare il downgrade.

no ti sbagli tu in questo caso…perchè mica io ho voluto aggiornare il mio iphone perchè lo volevo io anzi tutt’altro è stato tutto in automatico quindi come a me sarà successo in tanti altri casi sicuramente!!! come posso fare un rimedio dovrà pur esserci oltre al jb thered sul 5.0 o no?

In automatico non c’è niente.
Apple non permette il downgrade e non ha mai approvato il jailbreak (anche se legale) quindi se vuoi farlo (o almeno garantirtelo) sta a te stare attento.
Detto questo,la risposta continua ad essere no.
Non c’è soluzione.
Puoi solo attendere che esca il jb untethered per iOS 5
Non si conosce la data di rilascio.

ok ti ringrazio comunque per le risposte date io ti posso dire che proprio qualche ora fa è uscito il primo unthered ios 5 unica problema costa 25 dollari!!e non si parla di fake!

E’ una truffa al 100%
I tool per il jailbreak vengono rilasciati GRATIS dai noti hacker che lavorano a questi sblocchi.
Prego,ciao

Una domanda per Billie89 : ma dove caspita la prendi questa pazienza?.. Io non ho bisogno di nulla, stavo leggendo questo thread per curiosità … e mi chiedevo quale tipo di meditazione quotidiana fai per restare così calmo…
Spero davvero che tu non sia un 22enne come lascia supporre il tuo nick… altrimenti mi sentirò ancora più demoralizzato…
Ciao e complimenti!
Gio

Salve a tutti, so che l’argomento è stato gia discusso ma vorrei fare il downgrade da ios 5 a 4.3.3 sul mio ipod 3g, nonostante ho gli shsh salvati quando lo collego a tinyumbrella, questo nn me lo riconosce, m da altri codici e nn riconosce il dispositivo… come posso fare?

Vai alla prima pagina,ho postato la guida