downgrade da iOS 5.0 Beta 1 a 4.3.3

Ragazzi allora posto questa guida per coloro che abbiano installato la beta 5.0 “illegalmente” diciamo e si trovassero con iphone bloccato. Allora non c’è bisogno di aver salvato i certificati della 4.3.3…in quanto apple firma ancora il certificato. Bisogna avere Itunes 10.5 beta 27…almeno io ho povato con quella…non so se funziona anche con la 10.3…
Occorrente: Itunes 10.5 beta 27…(oppure la 10.3.1, file di ripristino ipsw della 4.3.3…scaricabile da iphoneitalia:), pc o mac.

allora collegate iphone al mac/pc…mettetelo in DFU…ovvero tenete premuti insieme per 10 sec. i tasti home + power…dopo i 10 sec, rilasciate il tasto power e continuate a premente il tasto home…dopo poco itunes vi dirà che ha rilevato un iphone in modalità di recupero…ora ripristinate usando il file ipsw della 4.3.3…attendete che itunes faccia il tutto…e avrete eseguito il downgrade:) attenzione i backup fatti con ios 5.0 ovviamente non sono compatibile con la 4.3.3…quindi o riprendete da un backup precedente…oppure sincronizzate come nuovo:) a voi la scelta…la guida è testata personalmente da me…sul mio iphone…:slight_smile: essendo un dev ora ripristinerò nuovamente alle 5.0 beta 1…ho eseguito questa guida personalmente per testarne l’efficacia…e smentire eventuali voci sul fatto che non si potesse eseguire il downgrade:) spero di essere stato utile a tutti voi:)

Un saluto:)

salve io ho fatto il downgrade senza mettere in dfu , ed è andato lo stesso!!! è giusto???