Downgrade da ios 5.0.1 a 4.3.5

ciao a tutti ragazzi allora io ho un iphone 4 FW 4.3.5 con jailbreak tethered ora vedendo la bella sorpresina ke ci ha riservato apple vale a dire il blocco delle firme di ios 5 volevo aggiornare il mio iphone ad ios 5.0.1, ed eseguire il jailbreak tethered in attesa di un untethered, in modo da ritrovarmi preparato nel caso in cui dovessero bloccare le firme di quest’ultimo FW… ora la mia domanda è: salvando gli SHSH del 4.3.5 ho eventualmente la possibilita di downgradare da 5.0.1?

Si,per salvarli usa redsn0w 0.9.9 che trovi nella mia firma,leggi tutto e guardati i video :wink:

Ciao Billi89 … ho letto la tua risposta ed ho visto il tuo tutorial per RedSnow … ho un dubbio che non riesco a togliermi e a capire … Io adesso possiedo un iPhone4 con 4.2.1 e baseband 03.01 … Volevo passare direttamemente al 5.0 (non 5.0.1). Ho tutti gli SHSH salvati tramite Tiny. Volevo chiederti se allo stato attuale delle cose potrei installare in 5.0 e se si, potresti dirmi che tutorial seguire!? Oramai sembra il caos + totale sull’argomento … ognuno dice la sua senza cognizione di quello che dice … Chiedo direttamente infoa te che sei una delle persone a mio avviso più competente e preparata…
Grazie.

Se ti può interessare anche una mia risposta :smiley: … No non puoi più aggiornare a 5.0.0

No,non potrai,leggi:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

… quindi anche avendo SHSH salvati nulla da fare!?

Nulla da fare…

Alla luce di quanto mi hai detto … a questo punto mi converrebbe portare il mio iPhone4 a 4.3.3, tenermi il JB Unthetered e aspettare il JB Unthetered del 5.01 … ance se credo a breve uscirà una 5.0.2 per il discorso dei problemi batteria!

Esatto :slight_smile: