salve esiste una guida in merito?
io ne ho trovate alcune ma parlano della version 4.3 non 4.3.b3…
grazie
il procedimento è uguale prendi come esempio questa
ti ringrazio per l’aiuto, ho appena provato ma non va, mi spiego: itunes mi restituisce chiaramente l’iphone 4 in recovery mode…
umbrella aperto non mi fa uscire da recovery mode e quindi ho sovrascritto il file hosts cancellando le stringhe, ho cancellato il file hosts generato da umbrella e ho ripristinato di nuovo al 4.3.b3, e almeno è andato ttto liscio senza friggere l’iphone,
ciao
ciao ti ringrazio per l’aiuto ma non va,
ho un mac e ho seguito alla lettera la guida, ma anche con umbrella aperto e attivo in tss nulla, quindi per recuperare il telefono ho sovrascritto il file hosts e cancellato il file hosts generato da umbrella quindi con itunes ho ripristinato a 4.3b3 e perfortuna tutto è andato bene,
ciao
non va
provato ma non va, per fortuna sono riuscito a rimettere la 4.3 b3
anche io ho lo stesso problema, tutte le guide sono fasulle, la verita’ per me e’ che nessuno ha provato, se non noi che abbiamo questo problema
Uscire dalla recovery mode dopo downgrade a ios 4.2.1
Ciao,
anche io avevo lo stesso problema, non riuscivo in alcun modo ad uscire dalla recovery mode dopo avere rimesso ios 4.2.1.
Le guide che ho trovato in giro funzionano solo mettendo ios 4.1, ma non 4.2.1.
Premetto che le ho provate tutte.
La soluzione che ho trovato e funziona , è rimettere la 4.2.1, attedere che si presenti la recovery mode.,
aprire greenpoison (ultima versione gp_win_rc6.1) mettere l’iphone in dfu, ed effettuare il jailbreak.
Cosi’ funziona perfettamente.
Non so esattamente come mai rimettendo la 4.2.1, non sia possibile dopo il downgrade dalla 4.3b, ma a quanto pare è un problema di molti.
Speriamo che quando esca la 4.3 ufficiale il ripristno a 4.2.1 non sia cosi’ stressante.
Se qualcuno sa il motivo, siamo qui’ a tutte orecchie !!! :D:confused1:
Ciaoooo