downgrade da futuro ios 5.0.1....

una domanda che sara’ stata fatta milioni di volte,ma non riesco a trovare la risposta.scusate se sono ripetitivo,ma volevo chiedervi nel eventualita’ aggiorno ad ios 5.0.1 avendo gli shsh del 4.3.3 posso tornare indietro?fino ad ora mi pare di capire che solo il downgrade al firmware 5 non si potra’ fare perchè non rilasciano le firme.stamattina volevo passare ad ios 5 ma ho visto che è imminente l’uscita dell ios 5.0.1che migliora il bug della batteria e che sembra jailbrakkabile in modo tethered.
che faccio passo prima ad ios 5 oppure posso mettere su direttamente ios 5.0.1?e nell eventualita’ volessi tornare indietro avendo gli shsh salvati del 4.3.3 posso farlo con la guida di billie del custom firmware?
grazie e scusate se ho postato qualcosa di gia’ parlato in precedenza ma non riesco a trovare le risposte.saluti leolux

Se hai gli shsh potrai tornare a iOS 5
Cmq già iOS 5.0.1 e’ uscito, leggi
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

si avevo gia’ letto il tuo post,ma il mio itune mi dice sempre ios 5,e non ios 5.0.1
quindi posso tornare indietro al 4.3.3?e non al 5 giusto non avendo gli shsh del 5 non potro’ piu’ metterlo??

Puoi ancora mettere iOS 5.0 eseguendo un ripristino manuale
E’ tutto scritto

chiudo

ah a proposito…

GRAZIE BILLIE!!!

visto che nn lo fa quasi mai nessuno, ogni tanto lo faccio io… :wink: