Downgrade da 7.z a 5.x e Upgrade da 5.x a 6.x a causa shsh p

Premetto che sono un neofita di modding per ios.*
Allora ieri ho deciso che il mio vecchio iPhone 4 non poteva più subire violenza da ios 7.1.2 (troppi rallentamenti) allora ho deciso di fare il dowgrade a ios 6.1.3…
Ho letto in mille guide che per prima cosa dovevo salvare i file shsh…quindi con cydia ho visto che gli unici shsh che ho sono quelli 5.1.1…
Adesso come mi devo muove? Devo fare per forza il dowgrade a 5.x e poi aggiornarlo a 6.x?*
La guida per il dowgrade ce l’ho, ma poi come lo aggiorno a 6.x?*
Mi aiutate per favore?*
Spero di non aver postato nella sezione sbagliata!

Ciao, non sono ferratissimo in materia down/upgrade ma da quel che ho capito leggendo le tante discussioni sul forum, se non hai i certificati salvati (cydia o tinyumbrella), anche se riesci a passare al 5x, non potrai fare l’upgrade ad altri firmware se non hai le firme di questi ultimi.
Ovvero, nella tua specifica situazione, puoi decidere se rimanere con iOS 7x o fare il downgrade a iOS 5x. Ciò che c’è in mezzo, non puoi più montarlo sul tuo dispositivo.

Confermo quanto detto da Aakuss. Tu stesso hai detto che hai solo gli shsh di 5.1.1 no?ti sei risposto da solo in pratica. :slight_smile:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Grazie ragazzi :wink:

Confermo quanto avete detto…

Consiglio quindi All utente di ripristinare in dfu a nuovo ad iOS 7.1.2 :wink: e vedere come va

Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke