Downgrade da 4.3b1 a 4.2.1, qualcuno c'è riuscito?

Ciao a tutti, mi ritrovo con un problema, ho provato ad aggiornare il mio ipad alla 4.3 beta 1, incuriosito da tutte le novità ( non ho un’account sviluppatore)
Avevo già eseguito questa procedura anche per tutte le altre beta uscite l’anno scorso senza alcun problema, ma questa volta il mio ipad dopo aver aggiornato non ne vuole sapere di uscire dalla modalità recovery, ho provato sia con tyniumbrella che con recboot, ma senza alcun risultato…
A questo punto mi ero rassegnato, ho deciso di ripristinare il 4.2.1, metto l’ipad in modalità dfu e tento il ripristino, ma con sorpresa, alla fine del ripristino resta in modalità recovery e non ne vuole uscire… unico sistema per riportarlo in funzione è stato riportarlo alla 3.2.2, senza multitasking ecc ecc
non so più cosa tentare, qualche soluzione?

ma adesso che hai 3.2.2, se vai di iTunes non ti propone l’aggiornamento a 4.2.1?

se metto la 4.2.1 sia attraverso shsh salvato che tramite ripristino dal server apple alla fine va in recovery e non ne esce più

Se l’ipad è wifi puoi tentare di fare l’aggiornamento invece del ripristino.
Naturalmente non deve essere jb.

Comunque il 3.20 è un buon fw.

Se ti interessa il multitasking sul 3.2 , fai il jb ed installi backgrounder e circuitos

io ho fato così…
ho acquistato per 7 € una “registrazione” UDID (se trovi qualche anima pia magari ti ci registra gratis) e poi aggiorni alla 4.3
Non avrai nessun problema— non metto il link al sito perchè non vorrei andare contro alle regole del forum, al max contattami in privato se hai bisogno

Non mi interessa il jb, comunque è 3G wifi e non va nemmeno con aggiornamento , a sto punto mi sa che mi tocca aspettare l’uscita ufficiale dsl 4.3 o al massimo comprare udid