downgrade da 4.2 beta a 4.1 o nferiore

salve come da titolo avrei bisogno di effettuare un downgradeda 4.2 a 4.1 o inferiore, ho provato con umbrella per mettere il 4.01 .
questo firmware beta l’ho tovato navigando ma ora che si e’ installato mi si e’ bloccato il mio 3g che cmq non era da sbloccare.
tutto questo perche’ non mi funzionava piu’ ne gps ne wifi e bluetooth
se qualcuno e’ in grado di aiutarmi altrimenti mi tocca aspettare il 4.2 ufficiale fino al 24 di questo mese(sperando non ritardi ancora)
ciao

ti si è bloccato perchè non sei uno sviluppatore e nel verificare il tuo UDID ha capito che non eri un developer…io ho ripristinato semplicemente al firmware 4.1 da 4.2 GM e ci sono riuscito…prova così

Avendo un 3G basta che ti scarichi il firmware a cui vuoi passare sul pc e poi clicchi su shift+ripristina da iTunes e selezioni il fw scaricato in precedenza