downgrade da 4.2.1 a 4.01 avendo ecid

ciao a tutti.Il mio problema è questo:ieri avevo il mio iphone 3gs straniero baseband 5.13 da 32 gb con fw 4.0 e dopo circa un’ora che lo avevo collegato ha iniziato a riavviarsi.si spegne e si riavvia fermandosi sulla mela e con la rotella che gira.Ho provato a tenerlo anche per 15 minuti collegato al pc ma niente…Ho provato a fare un ripristino del fw 4.01 e 4.0 ma mi da errore 3194.Ho modificato anche il file host aggiungendo all’ultima riga la stringa contenente i numeri ecc…ma niente…ora non so più che fare…vorrei sapere se faccio il ripristino con itunes e mi aggionra al 4.2.1 poi posso tornare al 4.0 e riportando la mia baseband vecchia?ho salvato l’ecid con cydia e su pc…per favore aiutatemi…sto andando in panico.grazie mille a tutti

Anche se fai il downgrade la baseband rimane comunque aggiornata.
Ma avevi salvato l’ecid del fw 4.0.1?
Per fare il downgrade prova a seguire una di queste guide:

si ma poi l’ecid dove la metto?posso andare tranquillo che la baseband mi ritorna al 5.13?grazie

il downgrade della bb non è possibile te l’ha appena scritto Imatteo

quindi…io sono fermo al 4.0 cn baseband vecchia ma mi si è bloccato sulla mela…tento di fare il ripristino con itunes avendo scaricato il fw 4.0 da iphoneitalia ma mi da errore 3194.ho modificato il file host ma niente…come posso fare?grazie

sei sicuro di avere l ecid del 4.0?

siccome nn è il mio primo iphone ricordo bene di aver pigiato make me eyasy appena fatto il jailbreak con jailbreakme e ricordo che usci la scritta…shsh saved with 3.1.3 4.0 ecc…e poi ieri l’ho salvato sul pc con ecid grab.il problema è ke mi da errore qnd provo a mettere il fw 4.0.1 o a ripristinare il mio 4.0…ke stress :S:crying: