"downgrade" da 4.2.1 a 4.0.1 senza ecid

ragazzi ma se io ripristino il mio iphone col firmware 4.0.1 d iphoneitalia senza fare nessun particolare procedimento che accade al mio iphonuccio??

Senza ecid non puoi fare il downgrade, iTunes ti darà un errore.
E’ stato detto tante volte.

errore impossibile da aggirare??

perchè a me col 4.2.1 facetime non m va, così come non mi andava col 4.1… invece col 4.0.1 natio mi andava una bellezza… e io non riesco a capire dove sta l’inghippo

Il 99% delle volte si. Puoi provare a seguire questa guida, ma la vedo dura.

Ma l’hai attivato FaceTime?

ho editato il messaggio… magari puoi aiutarmi??

certo… ma 1 non mi da il pop up del costo d attivazione e 2 rimane fermo su attendo attivazione…

prova a ripristinare le impostazioni di rete e comunque verifica che ci sia la spunta facetime sulle impostazioni, dopodichè fai il ripristino senza riprendere il backup e imposta l’iphone come nuovo dispositivo.
PS. evita di spammare ovunque per questo problema che non serve a nulla e da fastidio.

l’unica cosa che mi rimane e il ripristino come nuovo… mi posti una guida? xD comunque chiedo scusa se spammo ma è una cosa urgente :frowning:

Il fatto che per te sia urgente non ti da il diritto di fare come ti pare perchè non sei a casa tua.
Detto questo non c’è nessuna guida, metti il telefono in dfu ripristini da itunes e quando ha finito non riprendi nessuno backup come ti ho già detto.

ma il mio iphone è straniero ( USA )… non devo fare nessuna particolare operazione per preservare la baseband??

abbi pazienza ma dove l’ha detto che era straniero? a me è sfuggito ma poi scusa ti funziona la parte telefonica con il fw 4.2.1?

ho mantenuto la bb 1.59.00 :wink:

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 su Window con Sn0wbreeze 2.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ma il custom firm creato con snowbreeze lo ho ancora… basta ke ripristino con quello??

Volevi la guida? Seguila e basta così non sbagli.

ho ripristinato l’iphone da 0 e ancora nulla :frowning:

non ho altre idee vediamo se qualcuno ha altri suggerimenti.