Downgrade da 3.1 a 3.0.1 su 3GS

Ciao a tutti si può effettuare il downgrade dal 3.1 al 3.0.1 sul 3GS?

Eh si ma quel processo è solo effettuabile avendo il cevvo ECID io per esempio non ce l’ho intendevo dire se c’è un altro metodo…

già…interessa anche a me questa cosa…Nix,tu lo fai x problemi riscontrati con la 3.1?

Sinceramente io lo faccio per curiosità di vedere come funziona un iphone jailbroken… il 3.1 fino ad ora non mi ha dato problemi e sto apprezzando la durata della batteria ma cmq rumors varie dicono che il jb su 3gs con fw 3.1 è vicino

io a dire il vero non ho ancora cpaito se col fw 3.1 si può tornare indietro (e si potrà farlo o cmq fare il jb sul 3.1)
stasera volevo provare a mettere l’iphone in DFU e fare shift+ripristina da itunes caricando il fw originale 3.0.1 (che ho…)
funzionerà? non l’ho ancora capito. un più sto fantomatico file eicd com’è? io ho solo il codice di 16 cifre dell’eicd…

Non si può fare mettendelo in dfu.Questa procedura è fattibile solo col 3g.
Per ora bisogna aspettare a meno che tu non abbia salvato il file ecid o tramite cydia oppure tramite purplea.Quindi nada…attendiamo.

ho provato in tutti i modi dal sito purplera1 ma mi dava un errore (provato con diversi pc e browser).
sei anche tu nella mia situazione?

Non si puo più inviare l’ECID ne a Cydia ne a purplera1 dopo l’uscita del 3.1
Basta leggere nel forum ci sarà scritto un centinaio di volte ;););):wink:

ah ecco, bella fregatura!