downgrade da 3.0 a 2.2.1 e jailbreak VS itunes 8.2

scusate

visti i problemi riscontrati volevo fare un downgrade per il mio iphone 3g da os 3.0 a os 2.2.1 e poi rifare il jailbreak

ma per caso voi sapete se il jailbreak per os 2.2.1 è compatibile con itunes 8.2 ?

ciao segui qst guida
Fa così procurati :

  1. QuickPwnRC3
  2. Il firmware restore 2.0.2 h
  3. Il firmware restore 2.2
  4. QuickPwn 2.2.5
    Adesso fai così:
  5. Collega il tele alla presa USB
  6. Lancia quickPwnRC3
  7. Seleziona il firmware 2.0.2
  8. Seguite la procedura normale compresa quella per metterlo in DFU
  9. Nell’istante in cui il display del terminale diviene bianco stacca il tel dalla presa USB e chiudete QuickPwnRC3
  10. Collegalo di nuovo al pc,il display è ancora bianco,è giusto.
  11. iTunes vi dirà che è in modalità ripristino,fate,come al solito,shift+ripristino e selezionate stavolta il firmware 2.2
  12. Non avrai errori ma io ho dovuto ripetere il ripristino in modo tradizionale
  13. Alla fine del procedimento ti compare ancora il cavetto di iTunes,è normale,lancia quickPwn2.2.5 e segui alla lettera quello che dice.

Cmq se vai nella sezione fw 3,0 di è gi’ un post aperto

ciao ho eseguito alla lettera la tua procedura ma nn ci riesco… mi dice di mettere dentro la scheda per l attivazione… cm posso risolvere… io originariamente avevo un iphone 3g inglese 2.2.1 cn bootloader 5.08 e baseband 02.30.03, allora io ho fatto prima cn un mac il passaggio da 2.2.1 a 2.2, poi ho fatto il downgrade della baseband alla 02.28, poi ho eseguito lo yellowsnow e funzionava tutto… poi da quando ho l agg alla versione 3.0 e mi dava errore 1013 nn riesco piu a ripristinare il mio iphone… mi chiede di attivare la scheda ma io nn la tengo…