Downgrade Baseband

Ho seguito la guida che avete postato sul blog per effettuare il downgrade del baseband dal 28.30.03 alla 2.28.00; finita la procedura, se lascio stare l’iphone per un minuto o poco più, si riavvia da solo ma controllando le info il baseband rimane sempre lo stesso. Secondo voi come mai?

che versione bootloader hai?

Dalla tua domanda sembrerebbe che esista una versione superiore alla 5.9, ipotesi che non avevo considerato a priori; ti sembro troppo niubbo se ti chiedo come faccio a verificarla? :stuck_out_tongue:

Ho guardato con minicom e la versione è la 5.9, a quanto ho capito non si può fare nulla vero?

il botloader deve essere 5.8!

Salve.
Ho fatto l’upgrade del firmware sul mio iphone 2g, è andato tutto bene ma adesso risulta nessun servizio in alto a sinistra. Può essere appunto perchè ha upgradato la baseband? Se si leggo che il downgrade non si deve fare su iphone 2G, in questo caso come posso fare?
Inizialmente ho fatto l’upgrade manuale con il ripristina da itunes e mi ha detto che la sim non era abilitata, poi lo ho rifatto con quickpwn 2.2.5 e la situazione è migliorata, ma comunque non posso usare la funzione telefono per il motivo sopradescritto.

Qualceh suggerimento?
Grazie.