downgrade baseband iphone 3g 05.12.01

No, nulla. Siamo fiduciosi però.
Quindi se avete aggiornato come me il vostro iPhone 3G straniero al fw 3.1.3 siete fregati e vi ritrovate con un bellissimo iPod Touch!!! :cursing:
Geohot cmq sembra da un posto letto il 21 febbraio sia riuscito nel crash…
Attendiamo quindi! :cool:

riporto qui la mia domanda:

provando a downgradare il mio 3g aggiornato alla 3.1.3, quando vado a ripristinare mi da un errore prima ancora di caricare niente sull’iphone dicendomi che il file .ipsw non riesce ad essere riconosciuto… qualcuno puo aiutarmi… ho letto praticamente tutti i 3ad precedenti ma sembra che nessuno abbia avuto questo stesso problema…

grazie per l’attenzione

Apple nn firma più i vecchi fw e se nn hai salvato l’ecid nn puoi effettuare il downgrade

hai provato a fare il downgrade ripristinando in dfu?

quello è solo per i 3gs :wink:

si il downgrade viene fatto col’iphone in dfu… la cosa è davvero strana sto cellulare non vuole essere proprio sbloccato :look:

ma qualcuno c’è riuscito col 3g 3.1.3 e il baseband a 5.12.01 a fare il jailbreak?

Io con redsn0w scaricato dalla guida i iphoneitalia, i cui link sono
miei

so tre giorni che ci smanetto con ste guide, ho paura per il BB dopo avendo io gia il 5.12.01

cmq nessuno ha idea di come oltrepassare questo cacchio di errore che mi da itunes quando vede il firmware (scaricato da iphoneitalia) 3.1.2?

Non si puti consiglio di effettuare il jb

ma con redsnow se ho gia il 3.1.3 riesco a farlo il jailbreak lo stess oppure devo comunque downgradare lo stesso?

Puoi farlo anche da 3.1.3

provato sembra vada tutto bene ma quando clikko fine su red l’iphone dovrebbe caricare il jail ecc ma invece non fa assolutamente nulla e rimane con la lucetta blu scura e basta… direi che dopo 15 min che sta cosi non funge… spengo e riaccendo e non è cambiato nulla sempre senza jail. ora riprovo con snowbreeze…

O_o sto impazzendo non so piu che inventarmi

niente snow breeze non funge se si ha il 3g 3.1.3 gia aggiornato ok sto per arrendermi.

con red non funge mi rimane blu scuro lo schermo dell’iphone (e non carica assolutamente nulla ne jail ne niente) una volta che ho clikkato su fine… sul sito di snowbreeze dice che non si puo jailbreakare da 3.1.3 -.-
sono quasi arrivato all’arrendermi.

Ragazzi ma perchè tardano ancora a far uscire lo sblocco dell’Iphone straniero aggiornato alla versione 3.1.3 ? Ho letto che vorrebbero aspettare l’uscita della versione 4.0 ma tenersela nascosta per così tanto tempo a che serve???:unsure:
Mi duole il cuore a vederlo gettato lì come un fermacarte!!!
Nessun novità???:confused1::confused1::confused1:

hanno trovato l’exploit per sbloccare la baseband della 3.1.3 quindi lo sblocco dovrebbe uscire fra poco

Grazie umbi98…spero questa uscita arrivi presto :slight_smile:

Siiiii era ora!

parlando nel canale irc del devteam han detto ke il tutto si vede SE VA BENE a giugno (parlavano gli operatori)… non vogliono bruciarsi la falla ke han trovato, perchè nn vogliono ke apple la tappi…

io ho trovato una soluzione… il mio iphone è in garanzia… appena trovo la maniera di farlo inchiodare lo porto dentro e spero in una sostituzione. Anzi… entro dentro la apple e dico che non chiama più, non so il motivo.

Non posso crederci…fino a giugno???ma noooooooo daiiiiiiiiiiiii…mi sembra troppo!!!Che cattiveria!!! :crying::crying::crying:

Ancora nessuna novità??? :(:frowning: