downgrade baseband iphone 3g 05.12.01

salve ho un iphone straniero aggiornato accidentalmente a 3.1.3 riportato a 3.1.2 jailbrekkato ma baseband resta quella 05.12.01 come posso fare per fare downgrade di quest ultima e riportarla a quella del 3.1.2?

aggiornamento

11 febbraio sblocco vicino per baseband 5.12.01

Guarda il tuo problema è chiarissimo!!!Ed è anche il mio…purtroppo aprire 850 thread non è che aiuti molto…La mia risposta la trovi nell’altro thread che hai aperto…
Ciao

si ma io ricordavo di un programma che downgradava la baseband…che palle non poter usare la parte telefonica

Lo so…sto soffrendo come un cane anch’io ma gli errori, si sa, si pagano!!!
Le altre baseband possono essere dawngredate ma questa no…Almeno per il momento!!!
SPERIAMO BENE

io ora ho un 3.1.2 con baseband aggiornata.mi sa che lo passo direttamente a 3.1.3…tu come lo tieni

X il 3g siete fortunati c’e’ il downgrade della baseband… si kiama fuzzyband 3.1.3.
io ho il 3gs e sono ancora senza telefono! ke culo! :frowning:

scusa ma dove lo hai visto sto programma per 3.1.3 io non lo trovo

fuzzyband 3.1.3?

Geohot sostiene che non e’ ancora uscito il downgrade unlock per la baseband 05.12.01…
avete provato Fuzzyband voi?:crying:

eccolo tutto x voi fortunati possessori di 3g…
Fuzzyband Downgrader (fuzzyband) on Twitter

sono sfigato.ho la bootloader 6.02 la ci vuole la 5.08.

cavoloooooooooooooooooooooooooooooooo

ho provato ma il mio 3g ha bootloader 6.02.la ci vuole la 5.08.

Alex consolati…anke io sono senza cell!! mi viene da piangere…

xo’ ora ke c penso alex…c’e’ un programma x 3g che cambia la bootloader… mnmnmn

sei sicuro?bisogna vedere che versione cambia dai aiutami!

cmq io penso di avere il bl 5.8 ma tanto nn mi fa caricare la repository di fuzzyband su cydia.bisogna aspettare!!!

Dicci qual’è per favore!!!

andate su cydia e ricercate boot. si kiama bootneuter

ninete da fare.è solo per le vecchie baseband del firmare 2.0…grazie cmq

Ho commesso anche io il tuo stesso errore potresti gentilmente spiegarmi come tornare al vecchio firmware 3.1.2?grazie!!

è inutile tornare al 3.1.2…tanto se hai commesso il mio errore la patte telefonica non funziona.
in rete stamattina ho letto che e’ vicinissimo lo sblocco della baseband 05.12.01.
aspetto