downgrade baseband , dove trovo ipsw da caricare???

salve a tutti , sto cercando di fare il downgrade della bb 06.15 del mio iphone 3gs, al primo passaggio mi si richiede di selezionare ipws del firmware che ho installato , ma non lo trovo nel mio pc.
come faccio???
la scarico ???
il mio iphone è stato jb con un cf .
mi sapreste aiutare magari postandomi l’eventuale link .
fm 5.0.1

qui trovi tutti i firmware originali!!
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog :slight_smile:

devo mettere quelli originali anche se ho usato un cf?

esatto!! :slight_smile:
scarica quello per il tuo iphone!!

grazie mille !

di nulla :slight_smile:

PS: fai attenzione a scaricare il giusto firmware per il tuo iphone :slight_smile:

ciao non riesco a fare la procedura … non riconosce il telefono in dfu mode.
c ome mai?

sicuro che sia in dfu?

seguo la procedura che mi da redsnow . ma alla fine mi da errore.

Segui questa guida per entrare in dfu

Il Dev-Team rilascia Redsn0w 0.9.14b2: migliorato il downgrade dalla baseband 06.15 ed introdotta la funzione “DFU IPSW” - iPhone Italia Blog

ricapitolo quello che faccio…
apro l’ultimo redsnow 0914b2
carico l’ipws originale e custom.
compare una finestra che mi chede se il mio è un iphone new bootroom, e io gli dico no.
vado su jailbreak e toglo la spunta da cydia.
metto la spunta su dowgrade from ipad bb.
avanti…
seguo la procedura per il dfu mode…
ERRORE.

se uso la versione precedente di redsnow è un problema?

hai avviato redsnow in modalità “amministratore”?

ho avviato in modalita amministratore, ma niente non mi riconosce il telefono in modalità dfu, pur essendoci in modalita dfu.

che sbaglio???

appena apro redsnow mi dice couldn’t load mobildevice.dll (error127)
però mi fa andare avanti.

itunes è aggiornato all’ultima versione.

bo.

Ti manca proprio quel file di sistema,per questo redsn0w non funziona correttamente
Prova a cercarlo in rete,scaricalo e inseriscilo all’interno della cartella contenente redsn0w quindi riavvia il pc e riprova

Se non dovesse funzionare dovrai fare tutto con un altro pc

Sembrano buone notizie, io ero rimasto al fatto che dalla baseband 6.15 (con perdita funzionalità GPS) non si potesse più tornare indietro, invece sembra non sia così! Si riesce quindi a riportare un iphone 3gs jailbreakkato al corretto funzionamento del GPS???

si devi usare redsnow 0.9.14b2 ma nom con tutti i 3gs riesce leggi articolo sul blog

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk