Downgrade baseband 6.15

Salve a tutti, volevo avere alcune delucidazioni sul doengrade della baseband 6.15 di un iPhone 3GS…
So benissimo che è un argomento trattato e ritrattato però per quello che vi sto per chiedere non ho trovato nulla nel forum!

Cercando su internet notizie per il downgrade della baseband ho trovato una guida che spiega come effettuare questo operazione di downgrade…

http://www..net/154669/guida--downgrade-della-baseband-6-15-su-iphone-3g-stranieri

Sfortunatamente si riferisce agli iPhone 3G e non hai 3GS per cui volevo chiedervi se qualcuno è già a conoscenza di questo procedimento e se sa saprebbe dirmi se è fattibile e se può essere effettuato anche su iPhone 3GS…

Best regards

Scusatemi, ma non riesco ad inserire in maniera corretta il link della guida… Non vorrei che forse sto infrangendo qualche regola del forum, se così fosse chiedo scusa fin da ora!!

Certo che non puoi,stai postando una guida presente in un blog concorrente…
Assurdo…
Hai letto il regolamento??

Si ho letto il regolamento e mi ero già scusato, però è anche vero che su iphoneitalia non è stato mai trattato quest’argomento con queste soluzioni o probabilmente non sono stato capace io di riuscire a trovarlo!

Cmq, mi dispiace, nuovamente, se volete potete eliminare la discussione.