downgrade a fw 4.3.2,problema error 1015 itunes,recovery mode non si accende più!

non va=’(

Non è possibile che non va mai xD
Sbaglierai sicuramente qualcosa tu nella procedura…

oddio ho provato a fare “esci da recovery mode” con tinyumbrella e ora sull’iphone(che si è acceso!!!)compare la scritta di collegamento ad itunes con le scritte nelle varie lingue sotto e chiede di inserire la sim,mi fa anche fare la chiamata d’emergenza,ho connesso ad itunes ma itunes mi da un’altro errore e non carica le impostazioni…che faccio??

Ma che errore ti da?
Adesso devi solo attivarlo normalmente.

Ciao,
Io avevo un problema simile, se facevo il downgrade alla 4.2.1 con Tinyumbrella, il flash finiva regolarmente ma l’Iphone rimaneva in DFU ( schermo nero ), mentre se lo aggiornavo alla 4.3.3 con custom firmware con baseban 06.15, il flash non terminava e mi riportava errore 1015 con schermata del cavetto.
Ho risolto in questo modo:
Scaricato Redsn0w per windows 0.9.6rc14
firmware 4.3.2 originale
3GS 4.3.3 custom firmware con baseband 06.15
Ho cancellato il file host e tinyhost da windows XP ( c/windows/system32/drivers/etc )
riavviato il pc ed eseguito questa procedura:
avviato Redsnow, selezionato 4.3.2 e al termine selezionata l’ultima voce per mettere in DFU l’Iphone.
Avviato Itunes e selezionato ( shift + ripristino ) il custom firmware e avviato il ripristino
al termine dell’operazione sempre errore 1015, riavviato redsn0w selezionato nuovamente il firmware 4.3.2 e selezionato instal Cydia e Ipad baseband.
Reinstallato il tutto e Iphone perfettamente funzionante.:w00t:
Spero la mia esperienza possa essere d’ aiuto ad altri.

grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato!ora l’iphone è aggiornato alla versione 4.3.3 e con il jb eseguito=)grazie mille a tutti…
una sola cosa non mi convince…ogni tanto si riavvia da solo,per le chiamate tutto ok ma per esempio l’ultima volta ho ricevuto un messaggio e in quello si è riavviato…sapete perché?grazie mille

Prego :wink:
Cmq avrai installato sicuramente qualche tweak da Cydia che non e’ compatibile con la tua versione del firmware.

***** rimosso

ah già che ti chiedo,che differenza c’è tra un custom fw ed un restore fw??

anzi guarda lascia stare,ho deciso di tornare al 4.3.2 che è meglio cosi per me,con quello mi sono sempre trovato bene,ti sarei molto grato se mi potessi fare una guida per eseguirlo alla perfezione al primo colpo senza dover poi ricorrere a rimedi e a lunghe attese,evitando il fatidico errore 1015 ecc ecc…grazie mille=)aspetto una tua risposta per iniziare la procedura=)grazie

Hai installato tweak non compatibili come celeste,poi tweak pirata come "crack touch e hai anche parlato di repo pirata.
E’ vietato parlare di pirateria nel forum.

The ruben chiudo il post e ti segnalo, qui è vietato parlare di pirateria e chi come te scarica rubando le applicazioni qui non è il benvenuto