Downgrade a 4.3.3

ma lo devi vendere per forza con il firmware 4.3.3?? sennò lo vendi ripristinando ad ios 5.0.1 semplicemente mettendolo in DFU e cliccando “ripristina” in itunes!!

il problema del jb con o senza non si pone…perchè per lui va bene uguale… il fatto sta che il jailbreak che avevo mi dava problemi perchè si bloccava il touch ogni tanto quando ricevevo chiamate ed ero costretto a rifiutarle con il tasto power. penso che questo problema sia dovuto al fatto che il jailbreak da me effettuato non era completo poichè si bloccava su installing bundles e dovevo a quel punto utilizzare tinyumbrella per uscire dalla recovery.
secondo te adesso che ho eseguito il ripristino con il custom firmware dovrebbe essere ok?
il problema che mi dava non dovrebbe darmelo piu?

onde evitare altri problemi ti direi di metterlo in DFU mode e ripristinare direttamente ad ios 5.0.1!! tutto qua!

Ciao scusami, un’informazione semplice semplice, io ho aggiornato ad ios5 ma vorrei tornare al 4.3.3 il problema è che non ho salvato gli shsh, vanno bene quelli di un mio amico? e un’ultima cosa, provo ad aprire l’app mail, ma riscontro schermata bianca e dopo 5 secondi crash, cosa posso fare?ti rignrazio per il momento

Se non hai gli shsh non puoi tornare indietro, nemmeno se hai quelli di un amico (gli shsh sono unici per ogni dispositivo)…

ok ti ringrazio e per quanto riguarda la casella mail?ancora adesso ho provato a spegnere, ripristinare un vecchio backup, mi da schermata bianca e crash dopo pochi secondi…cosa posso fare?

L’unica cosa che ti posso consigliare è nfare un ripristino senza riprendere nessun backup.

quindi metterlo in dfu e ripristinare ad ios 5.0.1??

Se fai il ripristino si, monterai iOS 5.0.1.

probabilmente hai qualche file di backup corrotto ke genera crash improvvisi nel dispositivo!!
come ti ha detto Luca, ripristina senza riprendere nessun backup! :slight_smile:

abbiate pazienza scusate…l’ho collegato all’itunes, ho scaricato il 5.0.1 e ho fatto ripristina e non aggiorna alla versione nuova, il problema è che dopo che estrae il software, mi da errore 3194, che faccio?

Prova ad aggiornare il dispositivo normalmente come fai sempre. Dopo che ha finito di essere aggiornato, prova a ripristinarlo senza riprendere nessun backup.

perchè il problema penso sia il jailbreak, vorrei toglierlo quello tethered che ho messo ma se non riesco a ripristinare non riesco a toglierlo e se lo mando in assistenza, appena arriva dal tecnico, me lo rimandano indietro

Non saprei come altro aiutarti… Il sito della Apple dice questo:
“Errore 3194: puoi risolvere questo errore eseguendo l’aggiornamento alla versione più recente di iTunes. La visualizzazione del messaggio “Il dispositivo non è idoneo per la build richiesta” nei registri dell’aggiornamento indica che la causa del problema è proprio questa. Per altre istruzioni relative all’Errore 3194, torna a Il dispositivo non è idoneo per la build richiesta descritto in precedenza.”

L errore 3194 lo risolvi avendo l ultima
versione di iTunes,scarica tiny umbrella ti sposti su advanced e Levi la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e ripeti la procedura di ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi mi accodo a questo topic e accetto tutti i vostri consigli.
stiamo cercando di far partire un iphone4 16gb at&t con sim tim ma la persona che mi ha chiesto aiuto PURTROPPO ha installato iOS 5.0.1 e non esistono gli shsh per questo dispositivo.

il bello è che dice I TIM in alto ma resta con le barrette azzerate e dopo qualche minuto dice nessun servizio.

ho provato con ipse pwnato e “preattivato” che si può trovare in rete ma nulla, anzi restava inchiodato al primo boot after e con la barra di progresso a zero per ben 15 minuti.

baseband 04.11.08.

pleasee help

Quella baseband purtroppo non è ancora sbloccabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok quindi come temevo lo usa come tutto tranne che telefono…grazie kiara, sei stata per così dire, chiara! :smiley: dolce notte!

Prego…
kLara cmq

Sent from my iPhone using Tapatalk