downgrade a 3.1 da solo possibile?

salve… io ho un iphone 3gs da inizio novembre, vecchio iboot, il telefono montava gia di suo il firm 3.1.2, subito fatto jb con blackra1n, salvata ecid con cydia e mai nessun problema, non collegavo l iphone da itunes da circa 1 mesotto, quando l ho collegato ieri sera ho notato ke mi diceva firm 3.1 e ma come baseband mi dava quella del 3.1.2 ovvero la 05.11.07, chi riesce a spiegarmi questa cosa? è stato eseguito da solo il downgrade dalla 3.1.2 alla 3.1 oppure mi sono sognato io di avere la 3.1.2??facendo l upgrade da itunes alla 3.1.2 e successivo jb perdo tutte le impostazioni sul telefono e tutte le apps di cydia con i vari settaggi o mi sbaglio??

non è che hai installato firmware fake da cydia?

no niente…

bha nn voglio dire ma hai riprovato???

Non è che hai su un’applicazione che applica un fake firmware?

se ripristini con un nuovo fw perdi i dati di cydia e devi reinstallarli a meno che non usi aptbackup che fa una specie di backup di tutti i dati e app di cydia

allora mi tocca scaricare aptbackup, se vado su cydia mi dice ke il mio iphone ha ssh salvato x 3.1.3… mi tocca forzare per mettere la 3.1.2 a questo punto… conviene col telefono in dfu o recovery mode

il downgrade cmq lo puoi fare dalla 3.1.3 alla 3.1.2 avendo salvato l’ecid però…

si… ma sempre meglio non rischiare…

infatti …fai attenzione…