downgrade a 1.1.4 e errore 1403

Vi spiego brevemente il problema e vi prego aiutatemi perchè sono DISPERATO.

Circa due settimane fa ho sono passato dalla 1.1.4 alla 2.0.1 seguendo le istruzioni e devo dire senza nessun problema.
Oggi inspiegabilmente il mio Iphone 2g ha smesso di funzionare dandomi messaggi di errore che indicavano l’impossibilità di effettuare telefonate e di rivolgermi al supporto Apple. Allora ho provato a fare l’upgrade alla 2.0.2 ma arrivato quasi fino alla fine il messaggio di errore era il 1604.
Quindi ho provato a fare il downgrade, sempre seguendo le istruzioni, alla 1.1.4 ma appena cerco di selezionare da itunes 7.5 il firmware 1.1.4 con l’iphone in dfu manuale mi da questa volta l’errore 1403.
Vi giuro che mi viene da piangere!!!
Cosa devo fare?
Grazie infinite a tutti

Non è ancora possibile downgradare da 2.0.2…non saprei cosa dirti cmq…

Ma in realtà non sono riuscito a fare l’upgrade alla 2.0.2 perchè mi fermava con l messaggio di errore 1604.

l’errore 1604 cmq è per la dfu…
ora come stai messo? hai fatto qualche tentativo ulteriore per risolvere?
se si, dicci!

Mi sembra che sia costantemente in dfu. Infatti ogni volta che lo collego tramite usb al mac mi compare il simbolo del cavo usb e il logo itunes, quindi ltunes mi dice che l’iphone è in modalità ripristino, scelgo il firmware custom 2.0.2, estrae il software, si prepara per il ripristino e poi mi dà l’errore 1604.

Il dubbio che ho è che non so più che firmware ripristinare perchè a suo tempo ho fatto l’upgrade al 2.0.1. Poi quando ho avuto il problema che non funzionava più ho cercato di upgradare alla 2.0.2. Quindi non so più che firmware ho installato attualmente sul telefono.:cursing:

Sto facendo vari tentativi seguendo il documento ufficiale di apple Restore error messages on the iPhone and iPod touch creando un altro account ma nulla.

Credo che dovrò provare con un altro computer magari windows.
Vi tengo aggiornati sull’evoluzione del problema.

La vedo grigia!!!

tienici aggiornati, siamo in tanti qui a risponderti :thumbsup:

Io sarei interessato a tornare alla mia cara 1.1.4…
Qualcuno sa dirmi perchè nn si può fare?

Grazie!

Vi aggiorno.

Iphone da buttare: ho chiamato in aiuto un amico esperto e neache lui è riuscito!

Grazie comunque per l’aiuto.

Ciao.

ho i miei dubbi ke sia davvero da buttare cmq mi dispiace…

No dai non dire mai che devi buttare un Iphone così ci fai rattristare tutti! :crying:

perchè hai dubbi sul fatto che sia da buttare.

xk nn si è mai sentito ke si butta un iPhone x problemi simili…
cmq prova a rifare la procedura x mettere il 2.1 mettendolo qst volta in recovery mode (premi i 2 tasti home e sleep finchè nn appare itunes + cavetto) e assicurati di avere itunes 8