nelle ultime ore è uscito il nuovo Redsn0w ho seguito passo per passo la guida ho avviato Redsn0w ho attaccato il mio iphone di firmware 5.1.0 ho premuto extras - even more - restore - IPSW e ho fatto clik su iPhone4,1_5.0.1_9A406_Restore.ipsw solo che non riesco mi da nel seguente errore >Restoring for this IPSW isn’t currently available.
:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
scusa pensavo che era di gia abbastanza specifico
mi puoi dare una mano te klara?
quella scritta vuol dire che il ripristino per quel fw non e al momento disponibile
che fw monti?
a quale fw vuoi passare?
Si può fare solo il downgrade solo per iOS 5.0.1 prima uscita
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk chiamate e risponderò
@la stellina in basso non morde
infatti per quello glielo chiedevo e poi nella guida dice che devi scaricarti sia il fw che monti che quello a qui vuoi passare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giusto
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk chiamate e risponderò
@la stellina in basso non morde
C’è un bug nel nuovo redsn0w
E’ scritto chiaramente nella guida:
AGGIORNAMENTO: il Dev Team ha comunicato che nell’attuale versione di Redsn0w è stato accidentalmente escluso il supporto alla seconda build di iOS 5.0.1 per iPhone 4S. Nel prossimo aggiornamento verrà introdotta la compatibilità anche con questo firmware. Nel frattempo il Dev-Team consiglia di provare a ripristinare la build 9A405 di iOS 5.0.1, sempre e solo nel caso in cui Cydia o TinyUmbrella abbiano salvato gli SHSH di questa versione.
Fonte: