Downgrade 4.3 a 4.2.1

ciao a tutti.
visto che sono nuovo nel forum forze fascio le domande scontate,
forze mi esprimo in modo sbagliato…oggi aperto una discussione che mi sembrava normale,ho fatto una domanda forze in modo sbagliato chissà…la mia discussione stata chiusa.booooooo.
ho fatto delle ricerche nel forum ma non trovato risposta alla mia domanda.
riprovo a rifalla ho iphone 4 con fw 4.3 voglio tornare a 4.2.1 perche dopo che aggiornato il telefono bateria mi dura poco, telefono va a scatti.
ho tutto che serve per fare il downgrade:certificato salvato tramite TinyUmbrella,il fw 4.2.1 unico mio problema e file host.
la mia domanda e come mai all interno del file host e presente di gia la striscia che bisogna inserire per modificarlo?devo inserire di nuovo?ho eseguo downgrade senza modificare niente visto che la striscia e presente di gia?

se la scritta l hai già inserita correttamente nel file host non devi fare più nulla puoi procedere al ripristino del 4.2.1

Penso che quando installi tinyumbrella viene modificato il file host

buongiorno a tutti.
grazie per le vostre risposte.
non sono sicuro che il file e modificato in modo corretto,alego questa copia del mio file host cosi visto che siete più esperti,magari verificate se posso procedere con downgrade.
unica cosa che ho notato io che davanti la striscia c’è #
grazie.

Host Database

localhost is used to configure the loopback interface

when the system is booting. Do not change this entry.

127.0.0.1 localhost
255.255.255.255 broadcasthost
::1 localhost
fe80::1%lo0 localhost
#74.208.10.249 gs.apple.com
#127.0.0.1 gs.apple.com

se hai installato tinyumbrella,esso modifica in automatico il file hosts. Se vuoi fare un downgrade ti devi solo assicurare che nella scheda avanzate di tinyumbrella sia attivata la funzione Set Hosts to Cydia…ecc.Attivi il TSS server e procedi con il dowgrade da itunes

secondo me in questa stringa devi togliere il cancelletto “#”

E già!

ciao a tutti.
grazie alle vostre risposte ho capito tante cose:
1)tinyUmbrella modifica il file hosts automaticamente.
2)come mai nell mio file hosts presente la striscia per modificare file con (#)avanti
3)cosa significa quando c’è cancelletto davanti alla striscia esempio:#74.208.10…ecc.
ora provo a eseguire downgrade da 4.3 a 4.2.1.

grazie a tutti.

Ma se ti è stato detto di toglierlo toglilo sto # !! serve a commentare una riga e in questo modo ovviamente la stringa non funziona perchè risulta commentata.

Salve, avrei bisogno di un chiarimento. Ho iPhone 3GS 16 Gb con iOS 4.3.1. Ho aggiornato recentemente al 4.3 e quindi al 4.3.1 nella speranza di risolvere il problema dell’esaurimento della batteria, ma senza successo. Vorrei provare a tornare al 4.2.1 e ho questo dubbio. In passato ho fatto JB su firmware 4.1, quindi dovrei avere i certificati salvati su server di Saurik. Posso comunque tornare al 4.2.1? Qual è la procedura corretta? Fare downgrade al 4.1 e quindi restore del 4.2.1? Grazie mille per il supporto