downgrade 4.3.5 nuovo iphone

ciao raazzi, ho avuto bisogno dell’assistenza e mi hanno dato un iphone nuovo, con ovviamente installato ios 4.3.5, ora vi chiedo, è possibile effettuare il downgrade su questo iphone ad ios 4.3.3?

purtroppo no, per fare i downgrade necessiti di alcuni certificati di fw precedenti che non puoi avere in quanto il tuo iphone non li ha montati.

ma non esisteva un programma che estrae anche gli shsh dei fw precedenti? se così fosse sono proprio sfortunato… ho mandato il mio iphone perchè aveva lo schermo con il bianco ingiallito e non mi piaceva, a questo punto potevo aspettare… ufff

Domanda da inesperto: cosa cambia tra le due versioni tanto da favorire la precedente?

semplicemente la precedente è jailbrekkabile :slight_smile:

no, al massimo c’è ifaith che ti salva gli shsh dei firmware non più certificati del fw che comunque hai al momento su iphone. Quindi nel tuo caso non ti è utile.

Se avessi avuto iPhone 3GS avresti cmq potuto effettuare il downgrade a iOS 4.1 perché Apple firma ancora questi certificati SOLO nell’iphone prima specificato.
Non e’ neanche questo il tuo caso.
Attendi iOS 5 e relativo jailbreak untetherd

azz dovrò aspettare un bel po’ allora :slight_smile: vabbè, tra l’altro questo nuovo iphone mi sembra abbia lo stesso schermo ingiallito del mio, stasera quando arriva mio fratello faccio il paragone, se è così me l’han cambiato per niente…