downgrade 4.3.5 a 4.2.1

Salve a tutti ragazzi vi spiego il mio problema: ho sul mio ipod touch 4g il firmware 4.3.5 perchè lo aggiornai tempo fa dopo che mi si era bloccato il jb, ora lo vorrei riportare al firmware originale che avevo all’acquisto, però ogni qual volta che ci provo mi da l’errore 3194. Le ho provate davvero tutte ho anche i codici shsh salvati con tynburella,ho modificato l’hosts ma niente davvero niente non c’è nulla da fare, ho letto molte cose sul forum a riguardo però non ho trovato nulla di esauriente purtroppo.
Quindi se qualcuno ha un pò di pazienza da spiegarmi come ne posso uscire fuori ne sarei davvero grato, ringrazio tutti anticipatamente

Scaricati iReb rc4 dal blog e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.2.1

Scegli l’opzione “Expert Mode” per crearti il custom firmware e LEVA la spunta da “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Ok ci provo e vediamo cosa succede, già il fatto che questa è una strada non ancora provata mi fa sperare bene,appena finisco la procedura ti faccio sapere ok?

Scusa la domanda ma qual’è l’utilità di avere il jb su un iPod?visto che quasi tutti tweek di cydia servono più che altro per l’iPhone ?

in primis perchè sto trovando la 4.3.5 davvero scadente e poi perchè amo il modding e ti posso assicurare che apparte la fotocamera e altre piccole cose l’ipod non è poi cosi tanto differente dall’iphon

Billie dopo che clicco expert mode mi esce una schermata con varie opzioni che sono le seguenti: General, Unlocks, CUstom boot logos, Custom packages e Build ipsw che cosa faccio ora? ps ho appena letto bene la guida scusami

Clicca su Build ipsw e creati il custom firmware

Billie ho creato il firmware ora ho aperto tinyunmbrella però appena si avvia mi toglie lo start tss server cioè lo fa diventare trasparente,che faccio?

L’iPod e’ acceso o spento quando lo colleghi?

ps e non riesco a trovare il download di iReb rc4 dove lo trovo?

L’ipod è acceso in modalità standbay

io ho tinyunbrella v5.00.07

dice esattamente tinyumbrella tss server is not running

billie mi hai abbandonato? sono fermo da ieri sempre allo stesso punto