downgrade 4.2.1 a 4.1

salve ragazzi…sono nuovo di qui e volevo porvi un problema che ho riscontrato nel downgradare il mil iphone per poi installare cydia tra le varie guide online ho seguito una di quelle che mi sembravano più semplice ovvero quella di usare tinyumbrella e cambiare il numero di ip di un certo file nella directory di system31/drivers/etc…il fatto è che anche cambiando quel ip itunes mi riscontra sempre l errore numero 3194 … ora vi pasto il mio file e se mi potete dare una mano vi sarei molto grato

Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.

Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.

Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.

Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L’indirizzo IP dovrebbe

trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.

L’indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio

o punto di tabulazione.

È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe

o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo ‘#’.

Per esempio:

102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine

38.25.63.10 x.acme.com # client host x

127.0.0.1 localhost
74.208.10.249 gs.apple.com

Questo è il file da me modificato per consentire il downgrade…
Grazie dell attenzione
A Presto
DYnamyte

Fammi capire hai aperto questo treadstamattina con lo stesso file host scritto a cavolo, ti è stato risposto e adesso ti registri con un altra utenza per scrivere la stessa cosa?
BOH

io non ci ho capito niente :confused1::confused1:

Ti spiego ghema: l’amico ha aperto il tread che ho linkato stamattina, poi non essendo contento del fatto che nessuno gli ha scritto il file hosts o non so che altro, apre un altro tread con un nuovo utente postando il file hosts scritto a cavolo esattamente come nell’altro tread.

ma che ci fa con questo file hosts??? :smiley:

Non è cosa ci fa è che il suo è scritto male, ma più che postare un tread dove se vuoi fai copia e incolla ed eventualmente trovi pure le eventuali soluzioni per l’errore 3194 che deve fare uno? Farsi prendere per il naso da sti giochetti da asilo mariuccia a me da fastidio.
Poi per essere il primo tread scrive,“salve ragazzi sono di nuovo qui” ma va va va

Problema

No No Ragazzi mi dispiace se non mi sono spiegato ma io stamattina non ho fatto un bel niente vi sbagliate…allora…il mio problema è ke non riesco ad effettuare il downgrade del mio iphone che ha il firmware 4.2.1…a il vecchio firmware 4.1 ho seguito le vostre guide ma itunes nonostante tutto mi da come risposta l errore 3194…ho provato ank a cambiare il file ke si trova dentro la cartella C/windows/system32/drivers/etc/hosts…ma niente il problema persiste riuscite a dammi una mano per favore grazie

ma l ecid del 4.1 ce l hai?

Downgrade

No!!è possibile eseguirlo lo stesso??

se non hai l ecid ti restituisce l errore su itunes

puoi vedere se con questa guida riesci anche se credo che la stessa non funzioni correttamente

GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.2.1 ad iOS 4.1 senza SHSH salvato [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G