Downgrade 2.1 -> 2.0.2

Esiste un modo per fare il jailbreak dell’iphone 3g direttamente dal firmware 2.1? Perchè facendo il downgrade al 2.0.2 mi da sempre l’errore sconosciuto 1013, oppure c’è un modo per risolvere questo errore?
Grazie per l’aiuto.

Si è possibile farlo direttamente

nn è possibile effettuare downgrade se non da 2.0 a 1.1.4 ma ormai è inutile

Salve sono nuovo del forum ed ho un iPhone 3G da 16 Gb e FW 2.1 … mi sono deciso a fare il jailbreak, ma winpwn 3.0 ancora non è uscito e facendo ricerche ho trovato questo post … quindi per paura di non aver ben capito, e fare un danno vi chiedo conferma!
Se ho il FW 2.1 e mi faccio un Custom Firmware 2.0.2 con winpwn 2.5 poi mettendo il telefono in DFU posso installare direttamente il Custom Firmware 2.0.2 senza prima fare il downgrade? Giusto?

Io ho fatto così:
GUIDA
vai tranquillo funziona bene, anch’io ho lo stesso iphone che hai tu ciao…

Quindi mi consigli Quickpwn invece di winpwn e fare il jailbreak direttamente del FW 2.1 … ok … ora sono a lavoro, più tardi ci provo!

Si, io ho fatto così e fino a adesso nn mi ha dato nessun problema

Grazie, più tardi ci provo!

Tutto ok, funziona alla grande!!!
Grazie per l’aiuto!!!

sikkio non ho capito bene anche io vorrei fare il downgrade con iphone 3g…quindi devo fare cosi?

1.avere il fw 2.1 originale (che monta adesso)
2.jailbrekkare con quick pwn 2.1
3.mettere il custom firmawre 2.0.2. tramite itunes con shift + ripristina
4.mettere il custom firmware 2.1 nuovamente tramite itunes con shift + ripristina?

ulteriore domanda: ma con il custom firmware mi salva le app di cydia e di installer che ho precedentemende scaricato?

grazie

Ciao zizimilan, non ho più fatto il downgrade io … ho solo usato quickpwn direttamente sul FW 2.1 senza mettere il custom firmware!
Riguardo le applicazioni mettendo il custom firmware, non so dirti perchè io non l’ho più messo!
Mi spiace non poterti essere di più aiuto!

grazie sikkio speriamo qualcuno mi risponda positivamente!?

Comunque credo che se metti un nuovo custom firmware le applicazioni installate con Cydia dovrai rimetterle!

azz allora piu semplice fare sempre il jail con quick pwn!?

Senza dubbio! Fai il jailbreak con quickpwn e vedrai che va una meraviglia! È anche più facile e più veloce rispetto ad installare proprio un custum firmware!