Downgradato da 2.2 a 2.1 ma ho gli stessi problemi, aiuto!

Ciao a tutti, con molta pazienza e con l aiuto di un mod cordialissimo sono riuscito a tornare alla 2.1 con la speranza di poter risolvere i miei problemi ed invece…
praticamente , a seguito di un blocco irreversibile da 2.1 il mio iphone era stato formattato e reinstallato su non piu il 2.1 ma il 2.2
Dal momento che l ho ripreso in mano ho notato che in nessun modo funzionava la mia connessione wifi di casa ( mentre quella di casa di un amico si… ) ( ho controllato tutto e a casa i settaggi sono rimasti sempre gli stessi ) e oltre a quanto anche la posta elettronica non funzionava ne in uscita e ne in entrata.
Ora pensando di tornare alla 2.1 e risolvere automaticamente i problemi mi sono accorto aime che le cose sono rimaste invariate, non mi funziona ne mail e ne wifi da casa.
Capite bene che un iphone 2g senza wifi dato che non si puo’ navigare con la sim e’ un telefono quasi inutile…
avete per caso un idea di cosa possa essere stato e di come poter risolvere sta rottura di scatole?
mi e’ stato detto di scaricare bosspref ma non ci riesco…
altre idee?
grazie

mha…il fatto he ti funzioni a casa del tuo amico significa che non è un problema delliphone, ma della configurazione del router. Hai provato a riprisitnare le sole impostazioni network?

Fatto ma niente da fare purtroppo.
:confused1:

ciao a tutti , ho un iphone aggiornato con zibri alla versione 1.4 , vorrei sapere se si può aggiornare alla 2.2 e come , grazie